YukiV Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Cerco un Zamazenta qualsiasi (l'importante è che non abbia nessun sopranome) e offro dei PP (7 PP), per averlo, se possibile lo vorrei con lo scudo offro PP(2 PP)anche per quello Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 up Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 up Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 up! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 On 4/12/2019 at 14:45, YukiV ha scritto: Cerco un Zamazenta qualsiasi (l'importante è che non abbia nessun sopranome) e offro dei PP (7 PP), per averlo, se possibile lo vorrei con lo scudo offro PP(2 PP)anche per quello Te lo posso dare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 2 minuti fa, Ludicolo00 ha scritto: Te lo posso dare io Sul serio?! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: Sul serio?! Si scrivi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 la discussione si può chiudere, rigrazio già da ora il moderatore Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.