Chill Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Ciao a tutti. Per il completamento del Pokédex mi mancano i seguenti Pokémon (non mi interessano caratteristiche specifiche come il sesso o altro): Flapple 0,1 PP Slurpuff 0,1 PP Aromatisse 0,1 PP accelgor 0,1 PP Passimian 0,1 PP Drampa 0,2 PP Turtonator 0,2 PP Stonjourner 0,3 PP Dracozolt 0,3 PP arctozolt 0,3 PP arctovish 0,3 PP I PP sono quelli che offro in cambio del Pokémon. Vi darò dei pokémon random per una questione di praticità mia, ma se riesco darò loro trittiperla, ossi rari e altri tesori. Contattatemi per MP e grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ho aggiornato la lista togliendo quelli ricevuti, adesso mi mancano solo questi 11, contattatemi se c'è li avete, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ciao! Posso passarti Tortunator, Stonjourner, Accelgor, Aromatisse e Passimian, credo di avere anche i fossili da passarti ma devo controllare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 10 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Ciao! Posso passarti Tortunator, Stonjourner, Accelgor, Aromatisse e Passimian, credo di avere anche i fossili da passarti ma devo controllare! Perfetto! Io adesso devo andare a lavorare (sigh sigh), riusciamo ad organizzarci per domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Adesso, Alrick ha scritto: Perfetto! Io adesso devo andare a lavorare (sigh sigh), riusciamo ad organizzarci per domani? Certo ti scrivo un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 @MartyScarlet Ciao, dovresti riportare il livello e l'Ao dei Pokémon comuni che vuoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 4 ore fa, Superyle99 ha scritto: @MartyScarlet Ciao, dovresti riportare il livello e l'Ao dei Pokémon comuni che vuoi offrire Sono tutti AO Marty e livello 1 visto che li schiudo Gli evoluti livello 60. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 On 4/12/2019 at 18:25, Alrick ha scritto: Ciao a tutti. Per il completamento del Pokédex mi mancano i seguenti Pokémon (non mi interessano caratteristiche specifiche come il sesso o altro): Flapple 0,1 PP Slurpuff 0,1 PP Aromatisse 0,1 PP accelgor 0,1 PP Passimian 0,1 PP Drampa 0,2 PP Turtonator 0,2 PP Stonjourner 0,3 PP Dracozolt 0,3 PP arctozolt 0,3 PP arctovish 0,3 PP I PP sono quelli che offro in cambio del Pokémon. Vi darò dei pokémon random per una questione di praticità mia, ma se riesco darò loro trittiperla, ossi rari e altri tesori. Contattatemi per MP e grazie a tutti Quando aggiorni la lista fammi sapere che ti aiuto io (con quello che paghi ) le proprietà dei pokemon le comunicherò subito dopo aver ricevuto una lista esatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Ecco la lista aggiornata dei mancanti: -Flapple -Passimian -Drampa @WhitePenguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 10 minuti fa, Alrick ha scritto: Ecco la lista aggiornata dei mancanti: -Flapple -Passimian -Drampa Drampa te lo passo io, non voglio niente in cambio. Aggiungi il mio codice amico (lo trovi nel profilo) e dammi il tuo, se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 @gameplayer Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao di Drampa! (visto che è un Pokémon comune) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 21 ore fa, gameplayer ha scritto: Drampa te lo passo io, non voglio niente in cambio. Aggiungi il mio codice amico (lo trovi nel profilo) e dammi il tuo, se vuoi Mi aveva già contattato White, ma grazie mille comunque per la gentilezza! Grazie a tutti, pokédex completato! @Superyle99 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.