Taita Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Salve a tutti, mi manca Silvally per completare il dex. Offro 0,02 PP, solo per la registrazione, o eventualmente posso offrire qualche pokémon con l'HA come corsola o sinistea (ne ho altri, chiedete). Avranno AO: Taita e livello 1. La ball è o pokéball o ultraball. Solo eevee con l'HA avrà la loveball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Londyna Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ciao, se stai ancora cercando silvally posso passartelo io. Se hai disponibile dhelmise possiamo fare andata e ritorno solo per registrarli entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 @Londyna Ciao, dovresti riportare i seguenti dati su Silvally: Livello,, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Se hai dei dubbi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Londyna Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Silvally lv53, ao londy, natura gentile, abilità sistema primevo, poké ball normale, provenienza galar torre lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.