FullMetalPizza Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Ciao ragazzi come da titolo cerco abbastanza disperatamente questi due Pokémon con la HA, sono anche disposto a fare un uovo e restituire subito l'originale. Posso offrire vari scarti di Dreepy, qualche ditto, scorbunny, cottonee con burla, ferrosseed , rotom e altro che sicuramente sto dimenticando, nel dubbio chiedetemi grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 12 ore fa, FullMetalPizza ha scritto: Ciao ragazzi come da titolo cerco abbastanza disperatamente questi due Pokémon con la HA, sono anche disposto a fare un uovo e restituire subito l'originale. Posso offrire vari scarti di Dreepy, qualche ditto, scorbunny, cottonee con burla, ferrosseed , rotom e altro che sicuramente sto dimenticando, nel dubbio chiedetemi grazie in anticipo! Ciao li ho entrambi nel mercatino, hai una lista di HA o scarti con ivs da farmi vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ciao, ti avviso che da regolamento è obbligatorio riportare le seguenti informazioni dei pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Io ho già un mercatino nella sezione apposita dove è tutto elencato correttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.