iper26 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 cerco pokemon esclusivi di spada + scorbunny e grookey per finire il pokedex, offro i pokemon esclusivi di scudo+sobble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AemonTar Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 hai lapras gigamax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iper26 Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 no, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 @iper26 Ciao, riusciresti a riportare l'Ao che avranno tutti i Pokémon che offrirai? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noviz Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ciao io ho sia scorbunny che grokeey e di esclusivi spada ho scraggy,rufflet e swirlix io cerco esclusivi scudo in primis zamacenta e larvitar poi tutti gli altri chiaramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 @Noviz Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao di tutti i Pokèmon che stai offrendo! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.