AldoMoose97 Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Come scritto sopra il mercatino non ha ancora riaperto, mi dispiace 6 minuti fa, FRA141 ha scritto: ciao, cerco un Charmender con Solarpotere, mi chiedevo se me ne potessi breedare uno con natura modest e tutte le iv a 31 (senza atk) oppure se puoi breedarmi questa bestiolina hahha Charizard @ Life Orb Ability: Solar Power Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Air Slash - Heat Wave - Protect - Solar Beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Come scritto sopra il mercatino non ha ancora riaperto, mi dispiace scusami molto.buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 @Ashishs73 Ciao! Per caso offri solo servizio di breeding o eventualmente scambieresti anche scarti di breeding per altri scarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Ciao accetti pagamenti solo PP o scambi anche per altri Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Ciao sono interessato a 2 Pokémon 1° Karrablast in peso ball Abilità Muta Natura Audace Sesso qualunque Mossa uovo Privazione Ivs velocità a 0 ivs e 4 a 31 se possibile no spa Evs 252 ho 252 atk 4 spd 2° Timbur Pokeball Abilità Dentistretti Natura Quieta Sesso qualunque Mosse qualunque Ivs 0 velocità e le altre a 31 se possibile no spa Evs 252 hp 140 atk 116 spd Tutte e due i Pokémon già schiusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Adesso, Ludicolo00 ha scritto: Ciao sono interessato a 2 Pokémon 1° Karrablast in peso ball Abilità Muta Natura Audace Sesso qualunque Mossa uovo Privazione Ivs velocità a 0 ivs e 4 a 31 se possibile no spa Evs 252 ho 252 atk 4 spd 2° Timbur Pokeball Abilità Dentistretti Natura Quieta Sesso qualunque Mosse qualunque Ivs 0 velocità e le altre a 31 se possibile no spa Evs 252 hp 140 atk 116 spd Tutte e due i Pokémon già schiusi Il mercatino è in pausa, riapre giorno 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Scusa me ne sono accorto 30 secondi fa e stavo cancellando il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 ODIO ESSERE PORTATORE DI BRUTTE NOTIZIE. Purtroppo proprio oggi durante una sessione di gioco mi sono accorto che il joycon destro non preme più la levetta, che per giochi come Pokémon non serve tranne ad allargare la visuale nelle terre selvagge, ma in altri giochi è indispensabile per il gameplay, quindi penso che mi troverò costretto a portare la Switch all'unieuro perché ancora in garanzia. Il problema è che Pokémon Spada non ha la possibilità di backup dei dati di salvataggio.....quindi non saprei cosa fare anche perché non ho soldi per comprare un joycon singolo....vi farò sapere a breve se il mercatino rimarrà aperto o sarò costretto a chiudere per tempo indeterminato. MI scuso per tutti coloro che hanno atteso il ritorno del mercatino.. Forse però ho trovato un metodo per salvare i miei progressi, devo solo capire se possibile farlo o meno, vi farò sapere a breve Se qualcuno ha mai utilizzato l'opzione di trasferimento dati tra Switch vicine mi contatti in privato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 domani pomeriggio il mercatino riaprirà ufficialmente i battenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Mercatino ufficialmente riaperto. vi prego di leggere attentamente ogni parte prima di fare un ordine Se ci dovessero essere troppi ordini in contemporanea mi tengo in servo la possibilità di mettere in pausa le ordinazioni per soddisfare quelle già fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 On 5/12/2019 at 09:05, Ashishs73 ha scritto: - Koffing | Levitazione/Gas Reagente/Tanfo On 5/12/2019 at 09:05, Ashishs73 ha scritto: - Oddish | Clorofilla/Fugafacile On 5/12/2019 at 09:05, Ashishs73 ha scritto: - Cleffa | Incantevole/Magiscudo On 5/12/2019 at 09:05, Ashishs73 ha scritto: - Hoothoot | Insonnia/Sguardofermo On 5/12/2019 at 09:05, Ashishs73 ha scritto: - Swinub | Indifferenza/Mantelneve/Grassospesso On 5/12/2019 at 09:05, Ashishs73 ha scritto: - Roselia | Alternacura/Velenopunto/Fogliamanto On 5/12/2019 at 09:05, Ashishs73 ha scritto: - Snorunt | Forza Interiore/Corpogelo/Altalena On 5/12/2019 at 09:05, Ashishs73 ha scritto: - Torkoal | Fumochiaro/Siccità/Guscioscudo On 5/12/2019 at 09:05, Ashishs73 ha scritto: - Bronzor | Levitazione/Antifuoco On 5/12/2019 at 09:05, Ashishs73 ha scritto: - Drifloon | Scoppio/Agiltecnica On 5/12/2019 at 09:05, Ashishs73 ha scritto: - Skorupi | Lottascudo/Cecchino On 5/12/2019 at 09:05, Ashishs73 ha scritto: - Frillish | Assorbacqua/Corpofunesto/Umidità On 5/12/2019 at 09:05, Ashishs73 ha scritto: - Golett | Ferropugno/Impaccio On 5/12/2019 at 09:05, Ashishs73 ha scritto: - Elgyem | Telepatia/Sincronismo On 5/12/2019 at 09:05, Ashishs73 ha scritto: - Karrablast | Aituinsetto/Muta/Nullodifesa On 5/12/2019 at 09:05, Ashishs73 ha scritto: - Roggenrola | Vigore/Sottilguscio/Silicoforza On 5/12/2019 at 09:05, Ashishs73 ha scritto: - Trubbish | Tanfo/Antifurto/Scoppio On 5/12/2019 at 09:05, Ashishs73 ha scritto: - Mudbray | Mente Locale/Sopportazione/Forza Interiore On 5/12/2019 at 09:05, Ashishs73 ha scritto: - Stufful | Morbidone/Impaccio/Incantevole Ciao ^.^ Innanzitutto bentornato, ho letto le tue vicende e sono contento tu abbia risolto ^.^ Ti volevo chiedere se potevi farmi degli scarti di questi Pokemon (Non importano le IV e le nature, solo la HA dove possibile) ^.^ Fammi sapere poi quanto ti devo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Ciao Ashish e bentornato! Avrei già qualche Pokémon da chiederti! Spoiler Specie: Mr. Mime Soprannome: - Tipologia: già schiuso Poké Ball: - Genere: - Natura: Sicura Abilità: Annullabarriere IV(s): 31/x/31/31/31/31 Evs: 252 HP, 126 Def, 126 SpD Mosse uovo: Bruciapelo Specie: Grimmsnarl Soprannome: - Tipologia: già schiuso Poké Ball: - Genere: - Natura: Scaltra Abilità: Burla IV(s): 31/31/31/x/31/31 Evs: 252 HP, 4 Atk, 188 Def, 60 SpD, 4 Spe Mosse uovo: // Specie: Bronzong Soprannome: - Tipologia: già schiuso Poké Ball: - Genere: - Natura: Cauta Abilità: Levitazione IV(s): 31/31/31/x/31/31 Evs: 252 HP, 252 Def, 4 SpD Mosse uovo: // Grazie in anticipo! Fammi sapere il prezzo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Ciao io avrei bisogno di questi e bentornato: Specie: Scraggy Soprannome: nessun soprannome Poké Ball: Poké Ball Genere: indifferente Natura: indifferente Abilità: Prepotenza IV(s): casuali Mosse uovo: nessuna Specie: Duskull Soprannome: nessun soprannome Poké Ball: Poké Ball Genere: indifferente Natura: indifferente Abilità: Indagine IV(s): casuali Mosse uovo: nessuna Specie: Sableye Soprannome: nessun soprannome Poké Ball: Poké Ball Genere: indifferente Natura: indifferente Abilità: Burla IV(s): casuali Mosse uovo: nessuna Specie: Linoone (Galar) Soprannome: nessun soprannome Poké Ball: Poké Ball Genere: indifferente Natura: indifferente Abilità: Piedisvelti IV(s): casuali Mosse uovo: nessuna Specie: Vulpix Soprannome: nessun soprannome Poké Ball: Poké Ball Genere: indifferente Natura: indifferente Abilità: Siccità IV(s): casuali Mosse uovo: nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 59 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao ^.^ Innanzitutto bentornato, ho letto le tue vicende e sono contento tu abbia risolto ^.^ Ti volevo chiedere se potevi farmi degli scarti di questi Pokemon (Non importano le IV e le nature, solo la HA dove possibile) ^.^ Fammi sapere poi quanto ti devo ^.^ Il limite di ordini per ogni cliente è tre, è una delle regole scritte 55 minuti fa, kingdom ha scritto: Ciao Ashish e bentornato! Avrei già qualche Pokémon da chiederti! Nascondi contenuto Specie: Mr. Mime Soprannome: - Tipologia: già schiuso Poké Ball: - Genere: - Natura: Sicura Abilità: Annullabarriere IV(s): 31/x/31/31/31/31 Evs: 252 HP, 126 Def, 126 SpD Mosse uovo: Bruciapelo Specie: Grimmsnarl Soprannome: - Tipologia: già schiuso Poké Ball: - Genere: - Natura: Scaltra Abilità: Burla IV(s): 31/31/31/x/31/31 Evs: 252 HP, 4 Atk, 188 Def, 60 SpD, 4 Spe Mosse uovo: // Specie: Bronzong Soprannome: - Tipologia: già schiuso Poké Ball: - Genere: - Natura: Cauta Abilità: Levitazione IV(s): 31/31/31/x/31/31 Evs: 252 HP, 252 Def, 4 SpD Mosse uovo: // Grazie in anticipo! Fammi sapere il prezzo Appena posso ti dico il prezzo 35 minuti fa, kevin93 ha scritto: Ciao io avrei bisogno di questi e bentornato: Specie: Scraggy Soprannome: nessun soprannome Poké Ball: Poké Ball Genere: indifferente Natura: indifferente Abilità: Prepotenza IV(s): casuali Mosse uovo: nessuna Specie: Duskull Soprannome: nessun soprannome Poké Ball: Poké Ball Genere: indifferente Natura: indifferente Abilità: Indagine IV(s): casuali Mosse uovo: nessuna Specie: Sableye Soprannome: nessun soprannome Poké Ball: Poké Ball Genere: indifferente Natura: indifferente Abilità: Burla IV(s): casuali Mosse uovo: nessuna Specie: Linoone (Galar) Soprannome: nessun soprannome Poké Ball: Poké Ball Genere: indifferente Natura: indifferente Abilità: Piedisvelti IV(s): casuali Mosse uovo: nessuna Specie: Vulpix Soprannome: nessun soprannome Poké Ball: Poké Ball Genere: indifferente Natura: indifferente Abilità: Siccità IV(s): casuali Mosse uovo: nessuna Come sopra il limite di ordini per ogni cliente è tre 1 ora fa, kingdom ha scritto: Specie: Mr. Mime Soprannome: - Tipologia: già schiuso Poké Ball: - Genere: - Natura: Sicura Abilità: Annullabarriere IV(s): 31/x/31/31/31/31 Evs: 252 HP, 126 Def, 126 SpD Mosse uovo: Bruciapelo Prezzo totale: 0.17 PP Pacchetto base 0.13 Ev Particolare 0.04 1 ora fa, kingdom ha scritto: Specie: Grimmsnarl Soprannome: - Tipologia: già schiuso Poké Ball: - Genere: - Natura: Scaltra Abilità: Burla IV(s): 31/31/31/x/31/31 Evs: 252 HP, 4 Atk, 188 Def, 60 SpD, 4 Spe Mosse uovo: // Prezzo totale: 0.17 PP Pacchetto iniziale 0.13 EVs particolare 0.04 (Se vuoi Grimmsnarl si aggiungono 0.04 per il livellamento, fammi sapere questo) 1 ora fa, kingdom ha scritto: Specie: Bronzong Soprannome: - Tipologia: già schiuso Poké Ball: - Genere: - Natura: Cauta Abilità: Levitazione IV(s): 31/31/31/x/31/31 Evs: 252 HP, 252 Def, 4 SpD Mosse uovo: // Prezzo totale 0.16 Pacchetto iniziale 0.13 EVs base 0.03 (Se vuoi bronzong 0.03 per il livellamento) Totale 0.50 (con i due livellamenti 0.57) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Scusami non avevo visto allora vanno bene questi 3: Specie: Scraggy Soprannome: nessun soprannome Poké Ball: Poké Ball Genere: indifferente Natura: indifferente Abilità: Prepotenza IV(s): casuali Mosse uovo: nessuna Specie: Duskull Soprannome: nessun soprannome Poké Ball: Poké Ball Genere: indifferente Natura: indifferente Abilità: Indagine IV(s): casuali Mosse uovo: nessuna Specie: Sableye Soprannome: nessun soprannome Poké Ball: Poké Ball Genere: indifferente Natura: indifferente Abilità: Burla IV(s): casuali Mosse uovo: nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 1 ora fa, Ashishs73 ha scritto: Il limite di ordini per ogni cliente è tre, è una delle regole scritte Appena posso ti dico il prezzo Come sopra il limite di ordini per ogni cliente è tre Prezzo totale: 0.17 PP Pacchetto base 0.13 Ev Particolare 0.04 Prezzo totale: 0.17 PP Pacchetto iniziale 0.13 EVs particolare 0.04 (Se vuoi Grimmsnarl si aggiungono 0.04 per il livellamento, fammi sapere questo) Prezzo totale 0.16 Pacchetto iniziale 0.13 EVs base 0.03 (Se vuoi bronzong 0.03 per il livellamento) Totale 0.50 (con i due livellamenti 0.57) Va bene con livellamento! Perfetto allora appena l’ordine è pronto mandami un mp (qui o su Telegram) e ci organizziamo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 5 minuti fa, kevin93 ha scritto: Scusami non avevo visto allora vanno bene questi 3: Specie: Scraggy Soprannome: nessun soprannome Poké Ball: Poké Ball Genere: indifferente Natura: indifferente Abilità: Prepotenza IV(s): casuali Mosse uovo: nessuna Specie: Duskull Soprannome: nessun soprannome Poké Ball: Poké Ball Genere: indifferente Natura: indifferente Abilità: Indagine IV(s): casuali Mosse uovo: nessuna Specie: Sableye Soprannome: nessun soprannome Poké Ball: Poké Ball Genere: indifferente Natura: indifferente Abilità: Burla IV(s): casuali Mosse uovo: nessuna Viene tutto 0.06 PP perché sono scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 12 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Viene tutto 0.06 PP perché sono scarti Ho effettuato il pagamento, quando li hai disponibili taggami pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 1 ora fa, kevin93 ha scritto: Ho effettuato il pagamento, quando li hai disponibili taggami pure Pronti ma non posso fare lo scambio, se non stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 1 ora fa, Ashishs73 ha scritto: Pronti ma non posso fare lo scambio, se non stasera Io ci sono fino alle 20:30, altrimenti facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Ciao volevo chiederti se per favore puoi farmi questo: Specie: Togekiss Soprannome: - Tipologia: già schiuso Poké Ball: - Genere: - Natura: Calm Abilità: Serene Grace IV(s): 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 HP / 204 Def / 24 SpD / 28 Spe Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 3 ore fa, Turi14 ha scritto: Ciao volevo chiederti se per favore puoi farmi questo: Specie: Togekiss Soprannome: - Tipologia: già schiuso Poké Ball: - Genere: - Natura: Calm Abilità: Serene Grace IV(s): 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 HP / 204 Def / 24 SpD / 28 Spe Grazie in anticipo Prezzo totale Base 0.13 Evs particolare 0.04 (Evoluzione con strumento 0.01 in più se no posso scambiare togepi) fammi sapere e ti metto in coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 5 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Prezzo totale Base 0.13 Evs particolare 0.04 (Evoluzione con strumento 0.01 in più se no posso scambiare togepi) fammi sapere e ti metto in coda Se riesci a portarmelo al 50 sarebbe perfetto, prezzo ok tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 12 minuti fa, Turi14 ha scritto: Se riesci a portarmelo al 50 sarebbe perfetto, prezzo ok tutto Al livello 50 viene in tutto 0.23 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 6 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Al livello 50 viene in tutto 0.23 PP Perfetto va benissimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.