Dibo42 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Ciao Ashishs ^.^ Vorrei questo Shellder ^.^ Specie: Shellder; Soprannome: // Poké Ball: Esca Ball Genere: Maschio Natura: Allegra; Abilità: Abillegame IV(s): 31/31/31/x/31/31 Mosse uovo: // EV(s): 252 Att/252 Vel/4 PS Più un cucciolo di Sudowoodo così ^.^ On 5/12/2019 at 09:05, Ashishs73 ha scritto: - Sudowoodo | Paura Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 7 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Ashishs ^.^ Vorrei questo Shellder ^.^ Specie: Shellder; Soprannome: // Poké Ball: Esca Ball Genere: Maschio Natura: Allegra; Abilità: Abillegame IV(s): 31/31/31/x/31/31 Mosse uovo: // EV(s): 252 Att/252 Vel/4 PS Più un cucciolo di Sudowoodo così ^.^ Come scritto qualche commento sopra, sto avendo problemi in questo momento tra tutte le cose che devo fare a casa, in più sto avendo problemi con la Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Ciao mi servirebbero: Rhyperior Schiuso Pokeball Femmina Audace Solidroccia 31/31/31/x/31/0 Dusclops Schiuso Pokeball Femmina Placida Indagine 31/0/31/31/31/0 Torkoal Schiuso Pokeball Femmina Quieta Siccità 31/0/31/31/31/0 Tutti e 3 senza soprannomi e senza ev Se puoi darmi un pronostico di quanto ci metterai mi fai un grosso favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Ciao bello, ti faccio questa richiesta chiedendo di dirmi quanto verrà e quando sarà pronta indicativamente! Non so se tratti anche G-Max, in caso quell'Orbeetle lo sarebbe, io ne avrei uno ma andrebbe mentato e Evsato, se potessi farlo ovviamente saresti top! Fammi sapere Specie: Goodra Soprannome: Poké Ball: Indifferente Genere: Indifferente Natura: Modesta Abilità: Mangiaerba IV(s): Flawlees 0 IV Atk (non necessario) EV(s): 204 Ps / 252 SpA / 52 Spe Specie: Sableye Soprannome: Poké Ball: Indifferente Genere: Indifferente Natura: Calma Abilità: Burla IV(s): Flawlees EV(s): 252 HP / 92 Def / 164 SpD Mosse uovo: Ripresa Specie: Orbeetle G-Max Soprannome: Poké Ball: Indifferente Genere: Indifferente Natura: Calma Abilità: Indagine IV(s): Flawlees 0Atk (opzionale) EV(s): 252 Ps / 252 SpD / 4 Vel <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ciao io son in cerca dei seguenti strumenti Terrorpanno, Affilartigli e gli strumenti vigor. Inoltre cerco uno shedinja 5 iv con Danza spada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Come detto qualche commento sopra il mercatino è in sospeso al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 14 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Come detto qualche commento sopra il mercatino è in sospeso al momento Sorry mi è sfuggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drummetto Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Salve, mi servirebbero swirlix, jangmo-o, turtonator e solrock breeding causale, quello che esce esce. Per questi 4 siccome il breeding è a caso sarebbero 0.08 PP giusto? Edit:visto ora che il mercatino è in pausa, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 @kingdom si può chiudere questa discussione? ho aperto un nuovo mercatino sempre qui, questo è antiquato ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Va bene, chiudo allora! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.