AldoMoose97 Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 3 minuti fa, Looker98 ha scritto: Specie: Whimsicott Soprannome: - Tipologia: già schiuso Poké Ball: friend ball Genere: femmina Natura: modest Abilità: prankster IV(s): 31/x/31/31/31/31 Evs 4HP 252SpAt 252Spe Mosse uovo: Encore Scusa il ritardo, fai con comodo! Anche a te chiedo per quanto riguarda i tappi, meglio IV naturali o tappi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 20 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Anche a te chiedo per quanto riguarda i tappi, meglio IV naturali o tappi? Quello che costa meno ahahah <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 8 ore fa, Looker98 ha scritto: Quello che costa meno ahahah Stesso prezzo ahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 1 ora fa, Ashishs73 ha scritto: Stesso prezzo ahaah Indifferente allora, come ti viene meglio <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 11 ore fa, nando97 ha scritto: ability strong jaw DRACOVISH sesso qualsiasi nature adamant sesso qualsiasi evs 252:attacco 252:velocità 4:spd Mosse outrage crunch psychic fangs fishious rend Mi servirebbe sapere come vuoi settate le IV 11 ore fa, Looker98 ha scritto: Specie: Whimsicott Soprannome: - Tipologia: già schiuso Poké Ball: friend ball Genere: femmina Natura: modest Abilità: prankster IV(s): 31/x/31/31/31/31 Evs 4HP 252SpAt 252Spe Mosse uovo: Encore Scusa il ritardo, fai con comodo! Viene 0.11 PP ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 12 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Mi servirebbe sapere come vuoi settate le IV Viene 0.11 PP ok? Ya nessun problema, quando vuoi essere pagato? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 4 minuti fa, Looker98 ha scritto: Ya nessun problema, quando vuoi essere pagato? Alla consegna Da ora non posso prendere più ordinazioni per non accavallare troppi ordini, riaprirò il mercatino appena avrò tutto il necessario per soddisfare le richieste più disparate più rapidamente. Chiunque abbia già ordinato non si deve preoccupare porterò a termine quelli già presi in carico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Ciao, io ho un ordine bello lungo da fare Per gli EVs ci penso io, così come per gli oggetti, pertanto ti scrivo i Pokemon, abilità, IV, natura ed eventuali mosse uovo. Mi piacerebbe ricevere i Pokèmon, se fosse possibile, a livello 1. Hatterene Ability: Magic Bounce Quiet Nature IV: 0 Spe Torkoal (F) Ability: Drought Nature: Modest IVs: 0 Atk / 0 Spe Mimikyu (F) Ability: Disguise Nature: Brave - Destiny Bond IV: 0 Spe Crawdant (F) Ability: Adaptability Nature: Adamant IV: 0 Spe Dhelmise Ability: Steelworker Nature: Adamant Weezing-Galar (F) Ability: Neutralizing Gas Nature: Quiet IVs: 0 Atk / 0 Spe Ti ringrazio in anticipo, immagino sarà un lavoro lungo, aspetterò pazientemente :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 6 minuti fa, Reiner ha scritto: Ciao, io ho un ordine bello lungo da fare Per gli EVs ci penso io, così come per gli oggetti, pertanto ti scrivo i Pokemon, abilità, IV, natura ed eventuali mosse uovo. Mi piacerebbe ricevere i Pokèmon, se fosse possibile, a livello 1. Hatterene Ability: Magic Bounce Quiet Nature IV: 0 Spe Torkoal (F) Ability: Drought Nature: Modest IVs: 0 Atk / 0 Spe Mimikyu (F) Ability: Disguise Nature: Brave - Destiny Bond IV: 0 Spe Crawdant (F) Ability: Adaptability Nature: Adamant IV: 0 Spe Dhelmise Ability: Steelworker Nature: Adamant Weezing-Galar (F) Ability: Neutralizing Gas Nature: Quiet IVs: 0 Atk / 0 Spe Ti ringrazio in anticipo, immagino sarà un lavoro lungo, aspetterò pazientemente :D. 2 cose precise. 1) Non ho ancora la possibilità di fare i Pokémon con 0 IV in Attacco ( per la speed non è un problema perché ho un Ditto apposta) 2) per alcuni pokemon che mi hai richiesto è materialmente impossibile darteli al livello 1, tranne che vuoi la loro forma base e poi li fai evolvere tu 3) come Pokeball vanno bene tutti in Ball normale? Se no il tempo di attesa di allunga per trovare le ball che servono, fammi sapere. Quando avrai risposto alle domande sarò lieto di cominciare a lavorare per te e ti dirò ovviamente prima il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 2 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: 2 cose precise. 1) Non ho ancora la possibilità di fare i Pokémon con 0 IV in Attacco ( per la speed non è un problema perché ho un Ditto apposta) 2) per alcuni pokemon che mi hai richiesto è materialmente impossibile darteli al livello 1, tranne che vuoi la loro forma base e poi li fai evolvere tu 3) come Pokeball vanno bene tutti in Ball normale? Se no il tempo di attesa di allunga per trovare le ball che servono, fammi sapere. Quando avrai risposto alle domande sarò lieto di cominciare a lavorare per te e ti dirò ovviamente prima il prezzo 1) Ok nessun problema per 0IV in attacco 2) Si li faccio evolvere io 3) Va bene qualsiasi Pokèball, se possibile non ultra ball e non mega ball, ma non diventare matto su questo punto, non ho preferenza particolari. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 2 minuti fa, Reiner ha scritto: 1) Ok nessun problema per 0IV in attacco 2) Si li faccio evolvere io 3) Va bene qualsiasi Pokèball, se possibile non ultra ball e non mega ball, ma non diventare matto su questo punto, non ho preferenza particolari. Grazie! Perfetto allora il prima possibile faccio il conto di tutto, ovviamente con sconto "comitiva visto che ti sto in pratica creando una squadra ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Perfetto allora il prima possibile faccio il conto di tutto, ovviamente con sconto "comitiva visto che ti sto in pratica creando una squadra ahahah ahahahah, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 8 minuti fa, Reiner ha scritto: ahahahah, grazie Allora il prezzo sarebbe 0.54 PP. Faccio lo sconto arriva a 0.50 PP (non posso scendere oltre). Potrei prendermi tra 1/3 giorni in tutto perché comunque per schiudere ci vuole un po' ahahah. Dimmi se i tempi e il prezzo ti va bene così stanotte mi metto subito a lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 3 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Allora il prezzo sarebbe 0.54 PP. Faccio lo sconto arriva a 0.50 PP (non posso scendere oltre). Potrei prendermi tra 1/3 giorni in tutto perché comunque per schiudere ci vuole un po' ahahah. Dimmi se i tempi e il prezzo ti va bene così stanotte mi metto subito a lavoro Va benissimo, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 8 minuti fa, Reiner ha scritto: Va benissimo, grazie mille! Perfetto, da stasera appena torno a casa comincio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 @Ashishs73 Ciao, sono interessato ad un Cufant femmina, con abilità nascosta, in peso ball e se possibile con 0 IV in velocità, il resto non importa. È possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 2 ore fa, Turi14 ha scritto: @Ashishs73 Ciao, sono interessato ad un Cufant femmina, con abilità nascosta, in peso ball e se possibile con 0 IV in velocità, il resto non importa. È possibile? Si possibilissimo devo solo catturare il Pokémon con HA ma non ci sto tanto. hai fretta o puoi aspettare che finisco l'ordine di @Reiner ? Approfitto del momento per avvertire @Reiner che ho finito anche il secondo Pokémon e quasi il terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 28 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Si possibilissimo devo solo catturare il Pokémon con HA ma non ci sto tanto. hai fretta o puoi aspettare che finisco l'ordine di @Reiner ? Approfitto del momento per avvertire @Reiner che ho finito anche il secondo Pokémon e quasi il terzo Nessun problema, quanto dovrei aspettare e quanti pp? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Adesso, Turi14 ha scritto: Nessun problema, quanto dovrei aspettare e quanti pp? grazie mille Innanzitutto scrivi tutto ciò che ti serve seguendo il form di richiesta che trovi nel primo post della discussione. Così da quello posso farti il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 On 10/12/2019 at 17:31, Ashishs73 ha scritto: Innanzitutto scrivi tutto ciò che ti serve seguendo il form di richiesta che trovi nel primo post della discussione. Così da quello posso farti il prezzo Specie: Cufant Soprannome: - Tipologia: già schiuso Poké Ball: Peso ball Genere: femmina Natura: Audace Abilità: Heavy Metal IV(s): 0 IV Speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 3 minuti fa, Turi14 ha scritto: Specie: Cufant Soprannome: - Tipologia: già schiuso Poké Ball: Peso ball Genere: femmina Natura: - Abilità: Heavy Metal IV(s): 0 IV Speed Prezzo 0.09 (base). Tempistiche su per giù domani dovrei finire il suo ordine e mettermi con il tuo. Massimo giovedì/venerdì lo ho pronto. Il Massimo è sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 2 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Prezzo 0.09 (base). Tempistiche su per giù domani dovrei finire il suo ordine e mettermi con il tuo. Massimo giovedì/venerdì lo ho pronto. Il Massimo è sabato Perfetto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 21 minuti fa, Turi14 ha scritto: Perfetto grazie mille Perfetto allora è messo in coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ciao caro felice che tu sia ritornato on Sarei interessato a Tyranitar qualsiasi sesso a ball Mosse Stealth rock Stone edge Thunder wawe Fire blast Ability sand stream Sassy Ivs 252hp 4def 252spD Per il costo non ci sono problem Adesso, nando97 ha scritto: Ciao caro felice che tu sia ritornato on Sarei interessato a Tyranitar qualsiasi sesso a ball Mosse Stealth rock Stone edge Thunder wawe Fire blast Ability sand stream Sassy Ivs 252hp 4def 252spD Per il costo non ci sono problem Le ivs 5 ivs - spatk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 13 minuti fa, nando97 ha scritto: Ciao caro felice che tu sia ritornato on Sarei interessato a Tyranitar qualsiasi sesso a ball Mosse Stealth rock Stone edge Thunder wawe Fire blast Ability sand stream Sassy Ivs 252hp 4def 252spD Per il costo non ci sono problem Le ivs 5 ivs - spatk Messo in coda sto facendo il cufant di @Turi14 e poi ci sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.