tagliatellamagica Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 16 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Messo in coda sto facendo il cufant di @Turi14 e poi ci sei tu ok caro probabilmente aggiungerò altri poke alla lista in quanto ti sei rivelato un ottima risorsa e per tanto meriti profitti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 On 5/12/2019 at 09:05, Ashishs73 ha scritto: Welcome to Everyone amici allenatori e benvenuti nel mio mercatino Da Alola tramite il Volotaxi ci siamo spostati a Galar per dare la possibilità ai nostri fidati clienti di usufruire dei servizi offerti dal nostro Bazar anche in questa regione Per informazioni urgenti non tardate a contattarmi al mio account telegram @Ashishs73 Ecco alcune regole prima di iniziare Ogni categoria ha un costo in PP prestabilito Per il momento il mercatino si occuperà SOLO di breeding e altri servizi minori, finchè non troverò un modo di clonare i Pokèmon Flawless attraverso metodi accettati dal regolamento del forum Tutti i Pokémon con gli AO Kirito sono legit al 100% poiché frutto di infiniti Rotorelly nelle terre selvagge per schiuderli Sarò lieto di rispondere a qualsiasi vostra domanda nel tempo più celere possibile (impegni universitari e lavorativi permettendo) Pokémon Spada AO: Kirito Breeding su Misura Apri contenuto nascosto Non fornisco attualmente breeding per gli shiny. Per usufruire del servizio, compilate il form sottostante: Specie: Specificare il nome del Pokémon richiesto; Soprannome: Specificare l'eventuale soprannome da dare al Pokémon (Qualora servisse); Tipologia: Specificare se preferite ricevere il Pokémon nell'uovo oppure già schiuso; Poké Ball: Specificare la Ball da abbinare al Pokémon; Genere: Specificare l'eventuale sesso richiesto per Pokémon (F o M) Natura: Specificare la natura da assegnare al Pokémon; Abilità: Specificare l'abilità da attribuire al Pokémon (Abilità Standard o Nascosta); IV(s): Specificare il set di IV(s) da voi desiderato; Mosse uovo: Specificare le (eventuali) 4 Mosse Uovo da insegnare al Pokémon (lì dove disponibili). Il PACCHETTO STARTER: (0.09 PP) comprende: Genere specifico; Natura specifica; Abilità specifica; Ball specifica; 5 IV(s) a scelta, 1 IV(s) casuale; 4 mosse uovo (dove possibili). AGGIUNTE EXTRA: 6 IV(s): + 0.03 PP Se il Pokémon si vuole avere già pronto per il competitivo specificare Moveset finale e EV's (per le EV's si applicheranno le tariffe della sezione servizi) Note: Se si richiede un uovo, il Pokémon verrà dato da schiudere; Anche senza mosse uovo, il prezzo del pacchetto base non cambia; Attualmente potrei non essere in grado di soddisfare tutte le vostre richieste di Abilità e Ball. Mi adopererò per farlo al meglio. Servizi Aggiuntivi Oltre al Breeding il nostro Bazar si occupa anche del tuo tempo libero rendendo meno faticoso l'allenamento di un Pokémon (competitivo o meno) Apri contenuto nascosto Elenco Servizi Infezione da Pokérus 0.01 PP (a Pokémon) Aggiunta EV's 0.02 PP ( per set particolari 0.03 PP) Livellamento 0.01 PP (ogni 20 livelli) Azzeramento EV's tramite bacche 0.01 PP (per statistica) Schiusa Uovo 0.01 PP a singolo uovo Scambio evolutivo Gratuito Insegnamosse con dischi 0.01 PP a mossa Incremento statistiche con tappi 0.02 PP a statistica La discussione sarà aggiornata quotidianamente Ciao! Come scritto in privato, ti riporto tutto qui. Spoiler Specie: Whimsicott Tipologia: Ininfluente Poké Ball: Ininfluente Genere: Ininfluente Natura: Modesto Abilità: Burla IV(s): 31 ivs in tutte le statistiche meno che l'attacco. Evs: 252 velocità, 252 att. speciale, 4 hp Specie: Arcanine Tipologia: Ininfluente Poké Ball: Ininfluente Genere: Ininfluente Natura: Allegra Abilità: Prepotenza IV(s): 31 ivs in tutte le statistiche meno che l'attacco speciale. Evs: 252 velocità, 148 attacco, 108 hp Specie: Grimmsnarl Tipologia: Ininfluente Poké Ball: Ininfluente Genere: Ininfluente Natura: Allegra Abilità: Burla IV(s): 31 ivs in tutte le statistiche meno che l'attacco speciale. Evs: 148 velocità, 36 difesa speciale, 252 attacco, 68 hp, 4 difesa Specie: Dracovish Tipologia: Ininfluente Poké Ball: Ininfluente Genere: Ininfluente Natura: Allegra Abilità: Ferromascella IV(s): 31 ivs in tutte le statistiche meno che l'attacco speciale. Evs: 252 velocità, 252 attacco, 4 hp Specie: Excadrill Tipologia: Ininfluente Poké Ball: Ininfluente Genere: Ininfluente Natura: Decisa Abilità: Remasabbia IV(s): 31 ivs in tutte le statistiche meno che l'attacco speciale. Evs: 252 velocità, 252 attacco, 4 hp Specie: Braviary Tipologia: Ininfluente Poké Ball: Ininfluente Genere: Ininfluente Natura: Decisa Abilità: Agonismo IV(s): 31 ivs in tutte le statistiche meno che l'attacco speciale. Evs: 252 velocità, 252 attacco, 4 hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 6 minuti fa, Wicked ha scritto: Ciao! Come scritto in privato, ti riporto tutto qui. Apri contenuto nascosto Specie: Whimsicott Tipologia: Ininfluente Poké Ball: Ininfluente Genere: Ininfluente Natura: Modesto Abilità: Burla IV(s): 31 ivs in tutte le statistiche meno che l'attacco. Evs: 252 velocità, 252 att. speciale, 4 hp Specie: Arcanine Tipologia: Ininfluente Poké Ball: Ininfluente Genere: Ininfluente Natura: Allegra Abilità: Prepotenza IV(s): 31 ivs in tutte le statistiche meno che l'attacco speciale. Evs: 252 velocità, 148 attacco, 108 hp Specie: Grimmsnarl Tipologia: Ininfluente Poké Ball: Ininfluente Genere: Ininfluente Natura: Allegra Abilità: Burla IV(s): 31 ivs in tutte le statistiche meno che l'attacco speciale. Evs: 148 velocità, 36 difesa speciale, 252 attacco, 68 hp, 4 difesa Specie: Dracovish Tipologia: Ininfluente Poké Ball: Ininfluente Genere: Ininfluente Natura: Allegra Abilità: Ferromascella IV(s): 31 ivs in tutte le statistiche meno che l'attacco speciale. Evs: 252 velocità, 252 attacco, 4 hp Specie: Excadrill Tipologia: Ininfluente Poké Ball: Ininfluente Genere: Ininfluente Natura: Decisa Abilità: Remasabbia IV(s): 31 ivs in tutte le statistiche meno che l'attacco speciale. Evs: 252 velocità, 252 attacco, 4 hp Specie: Braviary Tipologia: Ininfluente Poké Ball: Ininfluente Genere: Ininfluente Natura: Decisa Abilità: Agonismo IV(s): 31 ivs in tutte le statistiche meno che l'attacco speciale. Evs: 252 velocità, 252 attacco, 4 hp Ho due Pokémon in coda e inizio subito i tuoi. Prezzo nel dettaglio: 0.09 per Pokémon = 0.54 PP 4 set Ev standard = 0.08 PP 2 set Ev particolari = 0.06 PP Totale 0.68 PP scontato a 0.65 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ti è possibile farne alcuni tipo 3/4 in UC ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 2 minuti fa, diavèd ha scritto: Ti è possibile farne alcuni tipo 3/4 in UC ball? Ho 1 uc ball al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 13 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Ho 1 uc ball al giorno Inizio a mandarti qualche richiesta così mi fai sapere se fattibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 10 minuti fa, diavèd ha scritto: Inizio a mandarti qualche richiesta così mi fai sapere se fattibile... Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Pokémon: Lucario Abilità: Giustizia Natura: Allegra Ivs: 31/31/31/x/31/31 Evs: 252 attacco 252 velocità 6 HP Mosse: meteorpugno, extrarapido, zuffa, tuonopugno Ball: UC ball Pokémon: Mimikyu Abilità: Fantasmanto Natura: Allegra Ivs: 31/31/31/x/31/31 Evs: 252 attacco, 252 velocità, 4 HP Mosse: Danzaspada, Ombrartigli, Carineria, Sostituto Ball: UC ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 4 minuti fa, diavèd ha scritto: Pokémon: Lucario Abilità: Giustizia Natura: Allegra Ivs: 31/31/31/x/31/31 Evs: 252 attacco 252 velocità 6 HP Mosse: meteorpugno, extrarapido, zuffa, tuonopugno Ball: UC ball Pokémon: Mimikyu Abilità: Fantasmanto Natura: Allegra Ivs: 31/31/31/x/31/31 Evs: 252 attacco, 252 velocità, 4 HP Mosse: Danzaspada, Ombrartigli, Carineria, Sostituto Ball: UC ball Presi in carico, ovviamente in coda con gli altri Prezzo: Spoiler 2 basi = 0.18 PP 2 set standard Ev = 0.04 PP 2 dischi tecnici = 0.02 PP Totale 0.24 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 17 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Presi in carico, ovviamente in coda con gli altri Prezzo: Nascondi contenuto 2 basi = 0.18 PP 2 set standard Ev = 0.04 PP 2 dischi tecnici = 0.02 PP Totale 0.24 PP Apposto, attendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 DEVO METTERE IN PAUSA MOMENTANEA IL MERCATINO PER LE MOLTE RICHIESTE DA SMISTARE. APPENA POSSIBILE SARÀ RIMESSO IN FUNZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ciao, Posso accodarti un altra richiesta? non ho fretta di ricerverlo, ma sicuro poi mi scordo di chiedere >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 13 minuti fa, Cortex ha scritto: Ciao, Posso accodarti un altra richiesta? non ho fretta di ricerverlo, ma sicuro poi mi scordo di chiedere >.< Si però l'ultima ahahahah sono oberato di lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 ora fa, Ashishs73 ha scritto: Ho due Pokémon in coda e inizio subito i tuoi. Prezzo nel dettaglio: 0.09 per Pokémon = 0.54 PP 4 set Ev standard = 0.08 PP 2 set Ev particolari = 0.06 PP Totale 0.68 PP scontato a 0.65 PP Perfetto, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Si però l'ultima ahahahah sono oberato di lavoro eh, inizio gen è normale. però davvero non ho fretta, fai con calma allora ti scrivo le bestiole ^^: Mudsdale Brave Nature Heavy Ball Ability: Stamina Ivs: 31/31/31/x/31/31 EVs: 252 HP / 156 Atk / 136 SpD Rhyperior (se possibile fare con te lo scambio evolutivo) Brave Nature Heavy Ball Ability: Solid Rock Ivs: 31/31/31/x/31/31 EVs: 252 HP / 108 Atk /84 Def/ 64 SpD Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 2 minuti fa, Cortex ha scritto: eh, inizio gen è normale. però davvero non ho fretta, fai con calma allora ti scrivo le bestiole ^^: Mudsdale Brave Nature Heavy Ball Ability: Stamina Ivs: 31/31/31/x/31/31 EVs: 252 HP / 156 Atk / 136 SpD Rhyperior (se possibile fare con te lo scambio evolutivo) Brave Nature Heavy Ball Ability: Solid Rock Ivs: 31/31/31/x/31/31 EVs: 252 HP / 108 Atk /84 Def/ 64 SpD Grazie Piccolo problema. Sono a corto di Apricon ball ahahah Le dovrei farmare attraverso la lega ma con queste ordinazioni non ho il tempo, anche per questo avevo messo in pausa, per cantare un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 6 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Piccolo problema. Sono a corto di Apricon ball ahahah Le dovrei farmare attraverso la lega ma con queste ordinazioni non ho il tempo, anche per questo avevo messo in pausa, per cantare un po' nuoooo, le ball sono troppo importanti. ma ti ripeto non ho fretta, quindi se hai bisogno di tempo per trovarle nessun problema, se proprio non puoi allora passo :/ p.s. per rhyperior puoi usare anche level ball, anzi meglio in effetti dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 3 minuti fa, Cortex ha scritto: nuoooo, le ball sono troppo importanti. ma ti ripeto non ho fretta, quindi se hai bisogno di tempo per trovarle nessun problema, se proprio non puoi allora passo :/ p.s. per rhyperior puoi usare anche level ball, anzi meglio in effetti dimmi tu Con level rhyperior lo metto in coda se poi appena finisco riesco a trovare una peso faccio anche l'altro. Comunque li prendo in carico uno sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Adesso, Ashishs73 ha scritto: Con level rhyperior lo metto in coda se poi appena finisco riesco a trovare una peso faccio anche l'altro. Comunque li prendo in carico uno sicuro va benissimo, grazie mille. se mi dovesse capitare una pesoball tra le mani te la passo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Io ho una peso ball e, se ti è utile, la UC ball per il mio ordine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 23 minuti fa, diavèd ha scritto: Io ho una peso ball e, se ti è utile, la UC ball per il mio ordine... Se mi puoi scambiare la peso te la pago 11 ore fa, Cortex ha scritto: eh, inizio gen è normale. però davvero non ho fretta, fai con calma allora ti scrivo le bestiole ^^: Mudsdale Brave Nature Heavy Ball Ability: Stamina Ivs: 31/31/31/x/31/31 EVs: 252 HP / 156 Atk / 136 SpD Rhyperior (se possibile fare con te lo scambio evolutivo) Brave Nature Heavy Ball Ability: Solid Rock Ivs: 31/31/31/x/31/31 EVs: 252 HP / 108 Atk /84 Def/ 64 SpD Grazie Ho fatto il conto qui il dettaglio dei costi Spoiler 2 breeding standard = 0.18 2 set particolari Ev = 0.06 1 oggetto evolutivo = 0.01 Totale 0.25 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 3 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Se mi puoi scambiare la peso te la pago Nascondi contenuto Non ti preoccupare, dimmi solo quando sei disponibile per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Specie: Grookey Soprannome: - Tipologia: già schiuso Poké Ball: - Genere: maschio Natura: deciso Abilità: - IV(s): 31/31/31/x/31/31 Mosse uovo: - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Adesso, RealTruth ha scritto: Specie: Grookey Soprannome: - Tipologia: già schiuso Poké Ball: - Genere: maschio Natura: deciso Abilità: - IV(s): 31/31/31/x/31/31 Mosse uovo: - Per ora sono in pausa quindi non posso prendere altre ordinazioni. Sarà la prima che smaltirò non appena riaperto il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 3 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Per ora sono in pausa quindi non posso prendere altre ordinazioni. Sarà la prima che smaltirò non appena riaperto il mercatino Va bene, non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.