Visitatore Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Adesso, Ashishs73 ha scritto: Ti serve solo goomy per registrarlo tipo? Mi serve anche le sue evoluzioni (Sligoo e Goodra) Se c'è l'hai te le ripasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 23 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: @Looker98 Grapploct pronto Ci sono ora se vuoi altrimenti dopo pranzo <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 16 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Mi serve anche le sue evoluzioni (Sligoo e Goodra) Se c'è l'hai te le ripasso Posso farti un uovo di Goomy a 0.02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Adesso, Ashishs73 ha scritto: Posso farti un uovo di Goomy a 0.02 PP Va bene Dimmi te quando vuoi scambiare. Codice: 1189 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 4 minuti fa, Looker98 ha scritto: Ci sono ora se vuoi altrimenti dopo pranzo Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Dimmi quando sei disponibile, @Ashishs73 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Ciao! Volevo sapere se fosse possibile avere questi due starter: Scorbunny • Genere: F (se riesci, altrimenti va benissimo anche maschio) • Ball: Pokéball • Natura: Allegra • Abilità: Aiutofuoco • IVs: 6IVS • Mosse uovo: Calcinvolo - Sbigoattacco - Superzanna - Turbosabbia Grookey • Genere: F (se riesci, altrimenti va benissimo anche maschio) • Ball: Pokéball • Natura: Allegra • Abilità: Erbaiuto • IVs: 6IVS • Mosse uovo: Bruciapelo - Parassiseme - Martelpugno - Affannoseme Sarei disposto a pagarli in PP, anche più della cifra che richiedi. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 4 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Dimmi quando sei disponibile, @Ashishs73 Ti sto facendo l'uovo 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Ciao! Volevo sapere se fosse possibile avere questi due starter: Scorbunny • Genere: F (se riesci, altrimenti va benissimo anche maschio) • Ball: Pokéball • Natura: Allegra • Abilità: Aiutofuoco • IVs: 6IVS • Mosse uovo: Calcinvolo - Sbigoattacco - Superzanna - Turbosabbia Grookey • Genere: F (se riesci, altrimenti va benissimo anche maschio) • Ball: Pokéball • Natura: Allegra • Abilità: Erbaiuto • IVs: 6IVS • Mosse uovo: Bruciapelo - Parassiseme - Martelpugno - Affannoseme Sarei disposto a pagarli in PP, anche più della cifra che richiedi. Fammi sapere Vengono 0.24 PP, ma ci sarà da aspettare, sia per le ordinazioni che già ho sia per il fatto che richiedi 6 IV femmine (probabilità molto basse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 3 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Vengono 0.24 PP, ma ci sarà da aspettare, sia per le ordinazioni che già ho sia per il fatto che richiedi 6 IV femmine (probabilità molto basse) Va benissimo anche se sono maschi :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Va benissimo anche se sono maschi :-) Ok ci sarà comunque da aspettare avverto prima per non avere problemi ahahha @Glaceon9409 uovo pronto @Looker98 se vuoi ci sono Anche per te @Turi14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Arrivo codice 1189, @Ashishs73 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 minuto fa, Glaceon9409 ha scritto: Arrivo codice 1189, @Ashishs73 Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 5 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Ok ci sarà comunque da aspettare avverto prima per non avere problemi ahahha Tranquillo non vado di fretta. Ti chiedo solo la cortesia di avvisarmi nel caso i tempi si allunghino ulteriormente oppure se non ce la fai a farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Adesso, Ashishs73 ha scritto: Nome in game? Lory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Adesso, Glaceon9409 ha scritto: Lory Io Kirito proviamo con 1354 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Tranquillo non vado di fretta. Ti chiedo solo la cortesia di avvisarmi nel caso i tempi si allunghino ulteriormente oppure se non ce la fai a farli Di farli riesco il discorso è il tempo. Comunque già sto iniziando un ordine grosso di ieri, dovrei finirlo in oggi e domani. Poi passo all'altro e ho altri due Pokémon. Massimo Sabato mi metto sui tuoi a lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 6 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Di farli riesco il discorso è il tempo. Comunque già sto iniziando un ordine grosso di ieri, dovrei finirlo in oggi e domani. Poi passo all'altro e ho altri due Pokémon. Massimo Sabato mi metto sui tuoi a lavoro Va benissimo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vigli997 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Ciao son un grande esperto pokemon che ha smesso da x e y e ricominciato due giorni fa su scudo. Non posso trasferirmi il mio Ditto 6iv da x e y quindi ne cerco uno. E possibile averlo? Non posso dare pokemon in cambio (visto che son all'inizio ma altro si), anche cash se serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 5 minuti fa, Vigli997 ha scritto: Ciao son un grande esperto pokemon che ha smesso da x e y e ricominciato due giorni fa su scudo. Non posso trasferirmi il mio Ditto 6iv da x e y quindi ne cerco uno. E possibile averlo? Non posso dare pokemon in cambio (visto che son all'inizio ma altro si), anche cash se serve. Non posso mi dispiace non fornisco Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Ciao, ti lascio qui una richiesta, se possibile Specie: Sableye Soprannome: /; Tipologia: Già schiuso; Poké Ball: Indifferente; Genere: Indifferente Natura: Calm; Abilità: Prankster (HA); IV(s): 31/31/31/X/31/31; Mosse uovo: / . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 11 minuti fa, Ricca ha scritto: Ciao, ti lascio qui una richiesta, se possibile Specie: Sableye Soprannome: /; Tipologia: Già schiuso; Poké Ball: Indifferente; Genere: Indifferente Natura: Calm; Abilità: Prankster (HA); IV(s): 31/31/31/X/31/31; Mosse uovo: / . Mi dispiace ma avendo spada non sono ancora in possesso di Sableye con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 4 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Mi dispiace ma avendo spada non sono ancora in possesso di Sableye con HA Se posso intromettermi te lo giro io per un scarto di quello scorbunny con natura allegra e 4 egg moves, invece grookey mi interessa solo con natura allegra e le 4 egg move, ivs indifferenti, questo te lo pagherei... sarebbero gli scarti degli 'ordini di @Eneru se no ti pago entrambi gli scarti, l'importante è la natura e le 4 egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 24 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Se posso intromettermi te lo giro io per un scarto di quello scorbunny con natura allegra e 4 egg moves, invece grookey mi interessa solo con natura allegra e le 4 egg move, ivs indifferenti, questo te lo pagherei... sarebbero gli scarti degli 'ordini di @Eneru se no ti pago entrambi gli scarti, l'importante è la natura e le 4 egg move questa offerta è nuova. ci sto 43 minuti fa, Ricca ha scritto: Ciao, ti lascio qui una richiesta, se possibile Specie: Sableye Soprannome: /; Tipologia: Già schiuso; Poké Ball: Indifferente; Genere: Indifferente Natura: Calm; Abilità: Prankster (HA); IV(s): 31/31/31/X/31/31; Mosse uovo: / . mi passerà Sableye HA @WhitePenguin. quindi posso fartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: questa offerta è nuova. ci sto mi passerà Sableye HA @WhitePenguin. quindi posso fartelo Perfetto allora, hai un'idea di quando potrebbe essere pronto e di quanto mi viene a costare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 12 minuti fa, Ricca ha scritto: Perfetto allora, hai un'idea di quando potrebbe essere pronto e di quanto mi viene a costare? ho mandato un messaggio comulativo a tutti lo sto ultimando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Ciao sono sempre io, avrei bisogno di un uovo di Drampa e Dhelmise, no IV o nature, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.