diavèd Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 10 minuti fa, diavèd ha scritto: Ok Sto connettendo, password 1350 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Sto connettendo, password 1350 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 4 minuti fa, diavèd ha scritto: Ci sono Cambiamo password, metti 5907 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Troppo tempo ci mette a cercare, ho anche annullato e rimesso la password... 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Cambiamo password, metti 5907 Fatto Ecco! Quanto ti dovevo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 4 minuti fa, diavèd ha scritto: Troppo tempo ci mette a cercare, ho anche annullato e rimesso la password... Fatto Ecco! Quanto ti dovevo? 0.29 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: 0.29 PP Ok,fatto. Poi quando trovo altre UC ball mi servono, per il momento, gli ultimi due pokemon per il team! Alla prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 STATO ATTUALE ORDINAZIONI @Eneru prezzo 0.24 PP (in lavorazione) Spoiler Scorbunny • Genere: F (se riesci, altrimenti va benissimo anche maschio) • Ball: Pokéball • Natura: Allegra • Abilità: Aiutofuoco • IVs: 6IVS • Mosse uovo: Calcinvolo - Sbigoattacco - Superzanna - Turbosabbia Grookey • Genere: F (se riesci, altrimenti va benissimo anche maschio) • Ball: Pokéball • Natura: Allegra • Abilità: Erbaiuto • IVs: 6IVS • Mosse uovo: Bruciapelo - Parassiseme - Martelpugno - Affannoseme @Ricca prezzo 0.09 PP Spoiler Specie: Sableye Tipologia: Già schiuso; Natura: Careful; Abilità: Prankster (HA); IV(s): 31/31/31/X/31/31; @Ludicolo00 prezzo 0.09 PP Spoiler Specie: Torkoal Tipologia: Già schiuso; Poké Ball: Pokéball Natura: Quieta Abilità: Siccità IV(s): 31/31/31/31/31/0; Per dettaglio costi contattatemi privatamente sarò felice di darveli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Aggiornamento per @Eneru Scorbunny è pronto (maschio), Grookey quasi ne ho uno con 5 IV in pensione aspetto il 6 IV. Di conseguenza @WhitePenguin i tuoi sono pronti entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 7 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Aggiornamento per @Eneru Scorbunny è pronto (maschio), Grookey quasi ne ho uno con 5 IV in pensione aspetto il 6 IV. Di conseguenza @WhitePenguin i tuoi sono pronti entrambi Domani ti mando un mp. Altra cosa, posso prenotarmi per quando riapre il mercatino che devo fare 5/6 ordini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 9 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Domani ti mando un mp. Altra cosa, posso prenotarmi per quando riapre il mercatino che devo fare 5/6 ordini? Il mercatino cambierà un po', appena avrò ultimato le impostazioni riaprirò. Cambieranno anche un po' i prezzi quindi io ti direi di vedere appena lo rimetto in moto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 4 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Il mercatino cambierà un po', appena avrò ultimato le impostazioni riaprirò. Cambieranno anche un po' i prezzi quindi io ti direi di vedere appena lo rimetto in moto Vedrò i prezzi ma se anche aumentano non credo mi interessi, non ho voglia ne tempo per breedare ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 6 ore fa, WhitePenguin ha scritto: Vedrò i prezzi ma se anche aumentano non credo mi interessi, non ho voglia ne tempo per breedare ahahaha Per clienti come te io andrò avanti ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 @Enerufinalmente tutto pronto Aspettando @Ricca per una delucidazione passo al passimian di @Alepro @Alepro passimian deciso con 0 in Speed pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Qui i prezzi per quelli da ritirare @Eneru 0.24 PP @Alepro 0.03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 4 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Qui i prezzi per quelli da ritirare @Eneru 0.24 PP @Alepro 0.03 PP Eccomi, mi son connesso solo ora scusami. Fammi sapere quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 On 5/12/2019 at 09:05, Ashishs73 ha scritto: Welcome to Everyone amici allenatori e benvenuti nel mio mercatino Da Alola tramite il Volotaxi ci siamo spostati a Galar per dare la possibilità ai nostri fidati clienti di usufruire dei servizi offerti dal nostro Bazar anche in questa regione Per informazioni urgenti non tardate a contattarmi al mio account telegram @Ashishs73 Ecco alcune regole prima di iniziare Ogni categoria ha un costo in PP prestabilito Per il momento il mercatino si occuperà SOLO di breeding e altri servizi minori, finchè non troverò un modo di clonare i Pokèmon Flawless attraverso metodi accettati dal regolamento del forum Tutti i Pokémon con gli AO Kirito sono legit al 100% poiché frutto di infiniti Rotorally nelle terre selvagge per schiuderli! Sarò lieto di rispondere a qualsiasi vostra domanda nel tempo più celere possibile (impegni universitari e lavorativi permettendo) Pokémon Spada AO: Kirito TSV: ...... FC Switch: 0845 8531 6701 Baby Jungle Qui troverete tutti Pokemon allo stadio base pronti per il Breeding su Misura. Alcune regole prima di iniziare: Apri contenuto nascosto Regole di sezione Quando chiedete un Breeding controllate prima le ball disponibili per quel Pokémon Le Pokéball hanno possibilità di essere cambiate (comporta cambio di prezzo come riportato nel topic del Breeding personalizzato qui sotto); Le abilità speciali (segnalate con il grassetto) sono disponibili solo per alcuni pokemon, man mano inserirò anche le altre; E' possibile avere il Pokemon Baby senza Breeding su misura (natura, sesso, ball e IV casuali) al costo di 0.02PP oppure 0.03 PP se si chiede una IV a 0 Prima Generazione Apri contenuto nascosto Caterpie | Polvoscudo Seconda Generazione Apri contenuto nascosto Hoothoot | Insonnia/Sguardofermo Terza Generazione Apri contenuto nascosto Quarta Generazione Apri contenuto nascosto Quinta Generazione Apri contenuto nascosto Sesta Generazione Apri contenuto nascosto Settima Generazione Apri contenuto nascosto Grubbin | Aiutoinsetto Ottava Generazione Apri contenuto nascosto Grookey | Erbaiuto Scorbunny | Aiutofuoco Sobble | Acquaiuto Blipbug | Aiutoinsetto/Insettocchi Rookidee | Sguardofermo/Agitazione/Pettinfuori Skwovet | Guancegonfie Breeding su Misura Apri contenuto nascosto Non fornisco Breeding per gli shiny. Per usufruire del servizio, compilate il form sottostante: Specie: Specificare il nome del Pokémon richiesto; Soprannome: Specificare l'eventuale soprannome da dare al Pokémon (Qualora servisse); Poké Ball: Specificare la Ball da abbinare al Pokémon; Genere: Specificare l'eventuale sesso richiesto per Pokémon Natura: Specificare la natura da assegnare al Pokémon; Abilità: Specificare l'abilità da attribuire al Pokémon IV(s): Specificare il set di IV(s) da voi desiderato; Mosse uovo: Specificare le (eventuali) 4 Mosse Uovo da insegnare al Pokémon (lì dove disponibili). Il PACCHETTO STARTER: (0.12 PP) comprende: Genere specifico; Natura specifica; Abilità specifica; Ball specifica; (guardare tariffe per cambio ball) 5 IV(s) a scelta, 1 IV(s) casuale oppure 1 IV a 0 e 4 a 31 4 mosse uovo (dove possibili). AGGIUNTE EXTRA: 6 IV(s): + 0.03 PP Cambio di Ball + 0.01 (se Apricon 0.02) Se il Pokémon si vuole avere già pronto per il competitivo specificare Moveset finale e EV's (per le EV's si applicheranno le tariffe della sezione servizi) Note: Anche senza mosse uovo, il prezzo del pacchetto base non cambia; Attualmente potrei non essere in grado di soddisfare tutte le vostre richieste di Abilità e Ball. Mi adopererò per farlo al meglio. Servizi Aggiuntivi Oltre al Breeding il nostro Bazar si occupa anche del tuo tempo libero rendendo meno faticoso l'allenamento di un Pokémon (competitivo o meno) Apri contenuto nascosto Elenco Servizi Infezione da Pokérus 0.01 PP (a Pokémon) Aggiunta EV's 0.03 PP ( per set particolari 0.04 PP) Livellamento 0.01 PP (ogni 10 livelli) Azzeramento EV's tramite bacche 0.02 PP (per statistica) Schiusa Uovo 0.01 PP a singolo uovo Scambio evolutivo Gratuito (si applica un costo di 0.01 PP se si richiede lo strumento evolutivo) Insegnamosse con dischi 0.02 PP a mossa Incremento statistiche con tappi 0.02 PP a statistica La discussione sarà aggiornata quotidianamente La pausa è su tutti i servizzi o solo sul breedare? Perché mi servirebbe una sistemata ad un pokemon sul set mosse, evs, livellamento e tappi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 3 minuti fa, diavèd ha scritto: La pausa è su tutti i servizzi o solo sul breedare? Perché mi servirebbe una sistemata ad un pokemon sul set mosse, evs, livellamento e tappi... Su tutti i servizi al momento. Sto sistemando un po' tutto 37 minuti fa, Eneru ha scritto: Eccomi, mi son connesso solo ora scusami. Fammi sapere quando ci sei Io stasera non ci sono più tranne che all'1 di notte ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 2 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Io stasera non ci sono più tranne che all'1 di notte ahahah Tranquillo facciamo domani se ci sei. Io posso dalle 17 in poi, fino a quell'ora sarò a lavoro e non riesco quindi ad esserci prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 @Ashishs73 puoi taggarmi quando riaprirà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 1 ora fa, Eneru ha scritto: Tranquillo facciamo domani se ci sei. Io posso dalle 17 in poi, fino a quell'ora sarò a lavoro e non riesco quindi ad esserci prima Per me va benissimo se dovessi avere problemi ti avverto prima 1 ora fa, darkpatata ha scritto: @Ashishs73 puoi taggarmi quando riaprirà? Se segui la discussione ti arriverà la notifica non appena manderò il messaggio di riapertura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 @Ludicolo00 il tuo torkoal è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 @Smarty pronto Hatenna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 19 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Per me va benissimo se dovessi avere problemi ti avverto prima Eccomi, sono appena rientrato. Fammi sapere se e quando ci sei, io rimango connesso fino alle 21 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Per motivi di connessione purtroppo oggi saltano le consegne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.