Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

STATO ATTUALE ORDINAZIONI

@Eneru prezzo 0.24 PP (in lavorazione)

Apri contenuto nascosto

@Ricca prezzo 0.09 PP

Apri contenuto nascosto

@Ludicolo00 prezzo 0.09 PP

Apri contenuto nascosto

Per dettaglio costi contattatemi privatamente sarò felice di darveli

Inviato
  On 27/12/2019 at 20:13, Ashishs73 ha scritto:

Aggiornamento per @Eneru Scorbunny è pronto (maschio),  Grookey quasi ne ho uno con 5 IV in pensione aspetto il 6 IV.

Di conseguenza @WhitePenguin i tuoi sono pronti entrambi :)

Espandi  

Domani ti mando un mp. 

Altra cosa, posso prenotarmi per quando riapre il mercatino che devo fare 5/6 ordini? 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Inviato
  On 27/12/2019 at 20:23, WhitePenguin ha scritto:

Domani ti mando un mp. 

Altra cosa, posso prenotarmi per quando riapre il mercatino che devo fare 5/6 ordini? 

Espandi  

Il mercatino cambierà un po', appena avrò ultimato le impostazioni riaprirò. Cambieranno anche un po' i prezzi quindi io ti direi di vedere appena lo rimetto in moto

Inviato
  On 27/12/2019 at 20:33, Ashishs73 ha scritto:

Il mercatino cambierà un po', appena avrò ultimato le impostazioni riaprirò. Cambieranno anche un po' i prezzi quindi io ti direi di vedere appena lo rimetto in moto

Espandi  

Vedrò i prezzi ma se anche aumentano non credo mi interessi, non ho voglia ne tempo per breedare ahahaha

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Inviato
  On 05/12/2019 at 08:05, Ashishs73 ha scritto:

Welcome to Everyone amici allenatori e benvenuti nel mio mercatino

Da Alola tramite il Volotaxi ci siamo spostati a Galar per dare la possibilità ai nostri fidati clienti di usufruire

dei servizi offerti dal nostro Bazar anche in questa regione

Per informazioni urgenti non tardate a contattarmi al mio account telegram @Ashishs73

Ecco alcune regole prima di iniziare

1. Ogni categoria ha un costo in PP prestabilito
  2. Per il momento il mercatino si occuperà SOLO di breeding e altri servizi minori, finchè non troverò un modo di clonare i Pokèmon Flawless attraverso metodi accettati dal regolamento del forum
  3. Tutti i Pokémon con gli AO Kirito sono legit al 100% poiché frutto di infiniti Rotorally nelle terre selvagge per schiuderli!
  4. Sarò lieto di rispondere a qualsiasi vostra domanda nel tempo più celere possibile (impegni universitari e lavorativi permettendo)

Sword.png.27a32357fe863b1c39913a6031a439ed.png

Pokémon Spada

AO: Kirito
TSV: ......
FC Switch: 0845 8531 6701
download.png.bdedb4b1228454c16c737a7bb09d6a48.png
 CleffaBaby JungleCleffa
Qui troverete tutti Pokemon allo stadio base pronti per il Breeding su Misura. Alcune regole prima di iniziare:
  Apri contenuto nascosto

UovoBreeding su MisuraUovo

Apri contenuto nascosto

Servizi Aggiuntivi

Oltre al Breeding il nostro Bazar si occupa anche del tuo tempo libero rendendo meno faticoso l'allenamento di un Pokémon (competitivo o meno)

Apri contenuto nascosto

La discussione sarà aggiornata quotidianamente

Espandi  

La pausa è su tutti i servizzi o solo sul breedare? Perché mi servirebbe una sistemata ad un pokemon sul set mosse, evs, livellamento e tappi...

Inviato
  On 28/12/2019 at 20:28, diavèd ha scritto:

La pausa è su tutti i servizzi o solo sul breedare? Perché mi servirebbe una sistemata ad un pokemon sul set mosse, evs, livellamento e tappi...

Espandi  

Su tutti i servizi al momento. Sto sistemando un po' tutto

On 28/12/2019 at 19:54, Eneru ha scritto:

Eccomi, mi son connesso solo ora scusami.

Fammi sapere quando ci sei ^^

Espandi  

Io stasera non ci sono più tranne che all'1 di notte ahahah

Inviato
  On 28/12/2019 at 20:34, Eneru ha scritto:

Tranquillo facciamo domani se ci sei.

Io posso dalle 17 in poi, fino a quell'ora sarò a lavoro e non riesco quindi ad esserci prima

Espandi  

Per me va benissimo se dovessi avere problemi ti avverto prima

On 28/12/2019 at 20:40, darkpatata ha scritto:

@Ashishs73 puoi taggarmi quando riaprirà?

Espandi  

Se segui la discussione ti arriverà la notifica non appena manderò il messaggio di riapertura :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...