AldoMoose97 Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 On 27/12/2019 at 14:10, Ashishs73 ha scritto: STATO ATTUALE ORDINAZIONI @Eneru prezzo 0.24 PP (in lavorazione) Apri contenuto nascosto Scorbunny • Genere: F (se riesci, altrimenti va benissimo anche maschio) • Ball: Pokéball • Natura: Allegra • Abilità: Aiutofuoco • IVs: 6IVS • Mosse uovo: Calcinvolo - Sbigoattacco - Superzanna - Turbosabbia Grookey • Genere: F (se riesci, altrimenti va benissimo anche maschio) • Ball: Pokéball • Natura: Allegra • Abilità: Erbaiuto • IVs: 6IVS • Mosse uovo: Bruciapelo - Parassiseme - Martelpugno - Affannoseme @Ricca prezzo 0.09 PP Apri contenuto nascosto Specie: Sableye Tipologia: Già schiuso; Natura: Careful; Abilità: Prankster (HA); IV(s): 31/31/31/X/31/31; @Alepro prezzo 0.03 PP Apri contenuto nascosto Passimian Abilità : agonismo 0 IV in speed @Ludicolo00 prezzo 0.09 PP Apri contenuto nascosto Specie: Torkoal Tipologia: Già schiuso; Poké Ball: Pokéball Natura: Quieta Abilità: Siccità IV(s): 31/31/31/31/31/0; @Smarty prezzo 0.10 PP Apri contenuto nascosto Specie: Hatenna Tipologia: uovo Natura: Quiet Abilità: Magic Bounce IV(s): 31/x/31/31/31/0 Ball: love ball con il pokerus se possibile @Alepro prezzo 0.29 PP Apri contenuto nascosto Specie : Arcanine Natura : timida Sesso : maschio Ivs : 5 iv al 31 tranne attacco Livello 100 Mosse uovo : ultima fiamma Moveset: ultima fiamma , urlorabbia , protezione, fuocofatuo Specie: klang Natura : modesta 5 iv al 31 tranne attacco Abilità: corpochiaro Moveset: cambiaposto, scarica, ingracolpo, tuononda Livello 100 Per dettaglio costi contattatemi privatamente sarò felice di darveli @Alepro @Eneru @Ludicolo00 @Ricca @Smarty i vostri ordini sono tutti pronti i miei orario disponibili oggi sono dalle 10 alle 13, dalle 13:30 circa alle 15, e poi di pomeriggio dovrei esserci tutto il giorno fino alle 20. Per poi riprendere dopo cena. Per comunicarmi la vostra disponibilità vi consiglio di mandarmi (se potete) un messaggio su Telegram al seguente nick Spoiler @Ashishs73 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Adesso, Ashishs73 ha scritto: @Alepro @Eneru @Ludicolo00 @Ricca @Smarty i vostri ordini sono tutti pronti Alle 14:00 sarò on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 2 minuti fa, Ludicolo00 ha scritto: Alle 14:00 sarò on Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 ora fa, Ashishs73 ha scritto: @Alepro @Eneru @Ludicolo00 @Ricca @Smarty i vostri ordini sono tutti pronti i miei orario disponibili oggi sono dalle 10 alle 13, dalle 13:30 circa alle 15, e poi di pomeriggio dovrei esserci tutto il giorno fino alle 20. Per poi riprendere dopo cena. Per comunicarmi la vostra disponibilità vi consiglio di mandarmi (se potete) un messaggio su Telegram al seguente nick Nascondi contenuto @Ashishs73 Scusa ma non ho Telegram se vuoi ci sono a tutti gli orari anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 5 minuti fa, Alepro ha scritto: Scusa ma non ho Telegram se vuoi ci sono a tutti gli orari anche adesso Io 10 minuti stacco appena torno possiamo fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 9 minuti fa, Alepro ha scritto: Ok Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Ok anch'io Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 @Ashishs73 provo prima a scriverti qui, altrimenti passo a telegram. Io ci sono da ora fino alle 22 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 7 minuti fa, Eneru ha scritto: @Ashishs73 provo prima a scriverti qui, altrimenti passo a telegram. Io ci sono da ora fino alle 22 circa Eccomi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Adesso, Ashishs73 ha scritto: Eccomi ci sono Perfetto! Sono Victor in-game, dimmi tu la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Perfetto! Sono Victor in-game, dimmi tu la password Mi collego, password 2578 in game sono Kirito 7 minuti fa, Eneru ha scritto: Perfetto! Sono Victor in-game, dimmi tu la password Perfetto alla prossima aspetto il pagamento e il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 5 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Mi collego, password 2578 in game sono Kirito Tutto perfetto! Ora ti passo i PP e lascio feed, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 ATTENZIONE, I LAVORI IN CORSO STANNO PER CONCLUDERE, VI PREGO DI PORTARE PAZIENZA PER QUALCHE ALTRO GIORNO PER PERMETTERMI DI FARE TUTTO AL MEGLIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Ciao, non so se attualmente il mercatino è aperto ma intanto mi prenoto per questi 6 Pokémon qui! Sono disposto anche a pagare qualche PP in più per accelerare la procedura Spoiler Duraludon Ability: Stalwart Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk Whimsicott Ability: Prankster Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk Darmanitan-Galar Ability: Gorilla Tactics Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature Scrafty @ Roseli Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe Adamant Nature Egg Move: Fake Out Excadrill Ability: Sand Rush Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature Rotom-Wash Ability: Levitate Level: 50 EVs: 252 HP / 164 SpA / 92 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 3 minuti fa, Wicked ha scritto: Ciao, non so se attualmente il mercatino è aperto ma intanto mi prenoto per questi 6 Pokémon qui! Sono disposto anche a pagare qualche PP in più per accelerare la procedura Apri contenuto nascosto Duraludon Ability: Stalwart Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk Whimsicott Ability: Prankster Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk Darmanitan-Galar Ability: Gorilla Tactics Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature Scrafty @ Roseli Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe Adamant Nature Egg Move: Fake Out Excadrill Ability: Sand Rush Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature Rotom-Wash Ability: Levitate Level: 50 EVs: 252 HP / 164 SpA / 92 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk Per adesso il mercatino è chiuso, e per correttezza verso altri che hanno chiesto non posso prendere ordinazioni, ci sono delle variazioni nei prezzi e in altre cose, però appena riaprirà il mercatino vi invito a ripresentare le vostre richieste Solo dopo il messaggio di riapertura prenderò le ordinazioni in ordine di arrivo, e non retroattive. Quindi in pratica il messaggio che hai mandato non verrà considerato, ma verrà considerato il messaggio che manderai dopo il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 ATTENZIONE!!!! ANNUNCIO LA IMMINENTE RIAPERTURA DEL MERCATINO ENTRO LUNEDÌ 20, con la promessa di completare la sezione Parent list se non entro tale giorno, subito dopo la riapertura. Invito quindi tutti i clienti a cominciare a visionare le modifiche apportate alle varie sezioni, e di leggere attentamente tutte le varie parti ogni qual volta si invii un ordine. Grazie per l'attenzione, a presto qui sul mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Mi puoi fare lui e mi dici quanto ti ci vuole? Domenica sono a torneo quindi te ne sarei grato se riuscissi ad aiutarmi.. Rhyperior @ Weakness Policy Ability: Solid Rock Level: 50 EVs: 68 HP / 252 Atk / 188 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Rock Slide - Earthquake - Fire Punch - Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 5 ore fa, jenetiq ha scritto: Mi puoi fare lui e mi dici quanto ti ci vuole? Domenica sono a torneo quindi te ne sarei grato se riuscissi ad aiutarmi.. Rhyperior @ Weakness Policy Ability: Solid Rock Level: 50 EVs: 68 HP / 252 Atk / 188 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Rock Slide - Earthquake - Fire Punch - Protect Mi dispiace davvero ma il mercatino è chiuso ancora, riapre lunedì.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Ciao, le prenotazioni possono essere già fatte o bisogna attendere lunedì? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 9 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao, le prenotazioni possono essere già fatte o bisogna attendere lunedì? ^.^ Per rispettare tutti gli altri che mi hanno chiesto, aspetterò lunedì per tutto, niente prenotazioni mi dispiace, però prenderò in carico gli ordini di tutti una volta aperto il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onorhc Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Ciao Riusciresti a breedarmi questo pokemon? Specie: toxapex Poké Ball: a caso Genere: a caso Natura:a caso Abilità: rigenergia IV(s): a caso Evs nessuna Mosse uovo: nube scrivimi per p.m. se puoi e il costo in PP. Attenderò l apertura del mercatino in ogni caso. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 25 minuti fa, Onorhc ha scritto: Ciao Riusciresti a breedarmi questo pokemon? Specie: toxapex Poké Ball: a caso Genere: a caso Natura:a caso Abilità: rigenergia IV(s): a caso Evs nessuna Mosse uovo: nube scrivimi per p.m. se puoi e il costo in PP. Attenderò l apertura del mercatino in ogni caso. Grazie mille non posso prendere ordinazioni come detto nel post precedente, ciò vuol dire che nel momento di riapertura prenderò le ordinazioni nell'ordine di arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 AVVISO IMPORTANTE Per motivi universitari (ho un esame il 28) il mercatino non riaprirà prima del 1 Febbraio. Mi scuso ancora per il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 ciao, cerco un Charmender con Solarpotere, mi chiedevo se me ne potessi breedare uno con natura modest e tutte le iv a 31 (senza atk) oppure se puoi breedarmi questa bestiolina hahha Charizard @ Life Orb Ability: Solar Power Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Air Slash - Heat Wave - Protect - Solar Beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.