Ryuzaki01 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Buongiorno a tutti sono nuovo, piacerebbe di conoscervi! Come dal titolo sono alla ricerca di zeraora. Purtroppo quando lo distribuirono non riuscii ad avere un codice. Qualcuno me ne può scambiate uno o magari clonarlo? Possibilmente non a livello 100 perché mi piace allenare da me. Per quanto riguarda ciò che offro non saprei, magari ne parliamo e mi dite voi. Vi supplico!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuzaki01 Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 5 ore fa, Ryuzaki01 ha scritto: Buongiorno a tutti sono nuovo, piacerebbe di conoscervi! Come dal titolo sono alla ricerca di zeraora. Purtroppo quando lo distribuirono non riuscii ad avere un codice. Qualcuno me ne può scambiate uno o magari clonarlo? Possibilmente non a livello 100 perché mi piace allenare da me. Per quanto riguarda ciò che offro non saprei, magari ne parliamo e mi dite voi. Vi supplico!!!!! Ah giusto mica a qualcuno può interessare un dragonite e un Mewtwo (entrambi shiny)?Rispondete please!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuzaki01 Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 On 5/12/2019 at 16:02, Ryuzaki01 ha scritto: Ah giusto mica a qualcuno può interessare un dragonite e un Mewtwo (entrambi shiny)?Rispondete please!!! Ragazzi vi prego qualcuno che risponde!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 18 minuti fa, Ryuzaki01 ha scritto: Ragazzi vi prego qualcuno che risponde!!! Hai un messaggio privato!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuzaki01 Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 17 minuti fa, Vanelope ha scritto: Hai un messaggio privato!!!! Grazie mille, non me ne ero accorto comunque ti ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.