Ryuzaki01 Inviato 5 dicembre, 2019 Inviato 5 dicembre, 2019 Buongiorno a tutti sono nuovo, piacerebbe di conoscervi! Come dal titolo sono alla ricerca di zeraora. Purtroppo quando lo distribuirono non riuscii ad avere un codice. Qualcuno me ne può scambiate uno o magari clonarlo? Possibilmente non a livello 100 perché mi piace allenare da me. Per quanto riguarda ciò che offro non saprei, magari ne parliamo e mi dite voi. Vi supplico!!!!!
Ryuzaki01 Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Inviato 5 dicembre, 2019 5 ore fa, Ryuzaki01 ha scritto: Buongiorno a tutti sono nuovo, piacerebbe di conoscervi! Come dal titolo sono alla ricerca di zeraora. Purtroppo quando lo distribuirono non riuscii ad avere un codice. Qualcuno me ne può scambiate uno o magari clonarlo? Possibilmente non a livello 100 perché mi piace allenare da me. Per quanto riguarda ciò che offro non saprei, magari ne parliamo e mi dite voi. Vi supplico!!!!! Ah giusto mica a qualcuno può interessare un dragonite e un Mewtwo (entrambi shiny)?Rispondete please!!!
Ryuzaki01 Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Inviato 6 dicembre, 2019 On 5/12/2019 at 16:02, Ryuzaki01 ha scritto: Ah giusto mica a qualcuno può interessare un dragonite e un Mewtwo (entrambi shiny)?Rispondete please!!! Ragazzi vi prego qualcuno che risponde!!!
Vanelope Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 18 minuti fa, Ryuzaki01 ha scritto: Ragazzi vi prego qualcuno che risponde!!! Hai un messaggio privato!!!!
Ryuzaki01 Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Inviato 6 dicembre, 2019 17 minuti fa, Vanelope ha scritto: Hai un messaggio privato!!!! Grazie mille, non me ne ero accorto comunque ti ho risposto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.