fireblast Inviato 29 marzo, 2013 Inviato 29 marzo, 2013 Non so se la sezione sia giusta.. (Se ho sbagliato sezione,chiedo scusa!)Potreste dirmi i pokèmon Bannati nell'OU dell'Abbinamento a Caso in Pokémon Nero 2 e Bianco 2?Grazie in anticipo!
Giovix Inviato 29 marzo, 2013 Inviato 29 marzo, 2013 Ma dell' Arena?Nell'arena nn so.Nel gioco i leggendari e i cheat.
Zoroarco Inviato 29 marzo, 2013 Inviato 29 marzo, 2013 è un [plarponmode:on] UBERISTAAAAAAAA! [plarponmode:off]
RayquazaLegend Inviato 29 marzo, 2013 Inviato 29 marzo, 2013 per schiamazzo! uno potrebbe prendere a parolacce ll'avversario usando quessta mossa. chatot è sempre stato bandito
RayquazaLegend Inviato 29 marzo, 2013 Inviato 29 marzo, 2013 schiamazzo? che fa?permette all'allenatore di chatot di registrare la sua voce per farla ripetere al pkmn. quindi non so uno potrebbe dire un'offesa nei confronti dell'avversario. per questo il povero uccellino è stato bannato. avrebbero potuto bannare anche solo la mossa...
Zoroarco Inviato 29 marzo, 2013 Inviato 29 marzo, 2013 Vero, schiamazzo gli dici:" Tu brutto st----- vai a ca---- " allora è bannato di brutto!
Marcox5 Inviato 29 marzo, 2013 Inviato 29 marzo, 2013 permette all'allenatore di chatot di registrare la sua voce per farla ripetere al pkmn. quindi non so uno potrebbe dire un'offesa nei confronti dell'avversario. per questo il povero uccellino è stato bannato. avrebbero potuto bannare anche solo la mossa...il verso di chatot cambia :xloro non sono consentiti: Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Chatot, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta e Genesect.
Zoroarco Inviato 29 marzo, 2013 Inviato 29 marzo, 2013 Quando la voce di una persona è registrata per l'attacco, il suono ne uscirà sempre distorto, forse a causa di una protezione per prevenire l'emissione di parole particolarmente cattive o volgari.DAl wiki
RayquazaLegend Inviato 29 marzo, 2013 Inviato 29 marzo, 2013 Quando la voce di una persona è registrata per l'attacco, il suono ne uscirà sempre distorto, forse a causa di una protezione per prevenire l'emissione di parole particolarmente cattive o volgari.DAl wikima comunque si capisce. esce distorto ma si capisce. fonte: esperienza personale
fireblast Inviato 29 marzo, 2013 Autore Inviato 29 marzo, 2013 à§-ৠDevo trovare un sostituto di Keldeo :3 Comunque per me potete chiudere,la mia domanda è stata risolta )
Korenji Inviato 9 aprile, 2013 Inviato 9 aprile, 2013 à§-ৠDevo trovare un sostituto di Keldeo :3 Comunque per me potete chiudere,la mia domanda è stata risolta )In ritardo, ma chiudo. XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.