SexyChubbyLax Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ciao a tutti, sto lavorando sul living dex e mi serve uno Zamazenta. Offro un po' quello che volete, ho tutti i pokemon di Galar e se volete mi posso anche mettere a breedare una squadra competitiva. Sono disposto a dare via il mio Zacian (lv 90, Rusted sword, Adamant, Atk - Def - Sp.Def al 31, Hp pretty good, Spe decent) Mi va bene ricevere anche uno Zamazenta legit, tanto lo terrei solo in box a fare Pokédex. Grazie mille a tutti ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilmelo92 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ciao io potrei fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SexyChubbyLax Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 29 minuti fa, Ilmelo92 ha scritto: Ciao io potrei fare lo scambio Perfetto! Oggi non lavoro, dimmi quando ci sei. Cercami su fb (Carlo Pulvirenti, nella foto sto suonando un sax) così è più facile Giusto per essere sicuro di essere stato chiaro: cerco uno scambio definitivo eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 @Ilmelo92 Ciao, dovresti riportare i seguenti dati sullo Zamazenta che offri: Livello, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball e Ao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilmelo92 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 22 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Ilmelo92 Ciao, dovresti riportare i seguenti dati sullo Zamazenta che offri: Livello, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball e Ao. Zamazenta Ao Carmelo Ps 234 Attacco 236 Difesa 192 Velocita 270 DiffSp 197 Att Sp 158 Forza Lunare Sgranocchio Metaltestata Ferroscudo Natura Lesta Catturato con Ultraball Se vuoi contattami sulla switch codice amico SW 3503 5634 9999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.