MartyScarlet Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Come da titolo cerco Sirfetch'd per completare il Pokédex non mi interessano le sue caratteristiche e anzi posso anche restituirlo appena registrato! In cambio posso offrire le esclusive di Scudo o uno scarto di Breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 ciao, io lo posseggo, hai per caso scorbunny o sableye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Già effettuato lo scambio! Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 @MartyScarlet Hai effettuato lo scambio con @Joz8la? Se si riusciresti a riportare il livello e l'Ao del suo Sirfetch'd?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @MartyScarlet Hai effettuato lo scambio con @Joz8la? Se si riusciresti a riportare il livello e l'Ao del suo Sirfetch'd?Grazie Nope non l'ha fatto con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 4 ore fa, Superyle99 ha scritto: @MartyScarlet Hai effettuato lo scambio con @Joz8la? Se si riusciresti a riportare il livello e l'Ao del suo Sirfetch'd?Grazie No mi è stato dato da una persona fuori dal forum quindi ho già risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.