Noviz Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Come da titolo cerco esclusivi pokemon scudo posso offrire i seguenti scraggy liv 48 rufflet liv33 swirlix 32 grookey liv 1 scorbunny liv1 tutti ivs casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 @Noviz Ciao, dovresti riportare l'Ao (nome ingame) dei tuoi Pokémon :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alberto95ct Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ciao scambi rufflet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silaf Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 3 ore fa, Noviz ha scritto: Come da titolo cerco esclusivi pokemon scudo posso offrire i seguenti scraggy liv 48 rufflet liv33 swirlix 32 grookey liv 1 scorbunny liv1 tutti ivs casuali Io cerco alcuni esclusivi di spada: Grookey stonjourner darmanitan farfetchd Non mi importa di dettagli come iv livello ecc. In cambio posso offrire gli esclusivi di scudo. I nuovi pokemon introdotti con galar sono già pronti per lo scambio. Se ti interessano anche gli esclusivi delle vecchie generazioni (larvitar goomy ecc...) mi serve un po di tempo per prepararli. Fatemi sapere se interessa a qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alberto95ct Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 7 minuti fa, Silaf ha scritto: Io cerco alcuni esclusivi di spada: Grookey stonjourner darmanitan farfetchd Non mi importa di dettagli come iv livello ecc. In cambio posso offrire gli esclusivi di scudo. I nuovi pokemon introdotti con galar sono già pronti per lo scambio. Se ti interessano anche gli esclusivi delle vecchie generazioni (larvitar goomy ecc...) mi serve un po di tempo per prepararli. Fatemi sapere se interessa a qualcuno. Io ho grookey,darmanitan e farfecht. Mi servirebbe sableye,Deino e karrablast (da scambiare con shelmet) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silaf Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 5 minuti fa, Alberto95ct ha scritto: Io ho grookey,darmanitan e farfecht. Mi servirebbe sableye,Deino e karrablast (da scambiare con shelmet) Ho sableye ma non deino e karrablast. Deino è un esclusiva di spada e si trova nello specchio del gigante o in raid dinamax. Karrablast non dovrebbe essere difficile da recuperare posso andare a prenderlo. Se si possono trovare in scudo potrei cercarli e nel frattempo potresti catturare stonejourner (è nel percorso 10 in spada anche se molto raro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alberto95ct Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 2 minuti fa, Silaf ha scritto: Ho sableye ma non deino e karrablast. Deino è un esclusiva di spada e si trova nello specchio del gigante o in raid dinamax. Karrablast non dovrebbe essere difficile da recuperare posso andare a prenderlo. Se si possono trovare in scudo potrei cercarli e nel frattempo potresti catturare stonejourner (è nel percorso 10 in spada anche se molto raro). Ah ma quindi hai scudo,non spada XD hai sbagliato il titolo aha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silaf Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Adesso, Alberto95ct ha scritto: Ah ma quindi hai scudo,non spada XD hai sbagliato il titolo aha Non ho sbagliato il titolo la discussione non è stata iniziata da me. Io ho risposto perchè ho scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 @Alberto95ct Ciao, ti ricordo che è espressamente vietato organizzare scambi con altri utenti in topic non tuoi ^^" @Silaf Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao dei vari Pokémon che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.