RoseRed Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Come da titolo cerco Jangmo-o in love e level e altri pokemon di ottava generazione rigorosamente in apricorn ball che non ho, non mi interessano ivs, offro 0.02 pp o uno scambio con i miei consultabili nella lista sotto... Per essere più esplicativa ecco l'elenco delle apricorn: Fast Moon Friend Level Love Heavy Lure POKEMON CHE GIÀ HO, LISTA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO... Spoiler Applin HA friend Arrokuda HA level Axew in friend e level Blipbug beast Charmander HA beast e moon Chewtle HA moon Cleffa love Clobbopus HA fast e moon Corphish HA fast Corsola HA dream, moon, heavy, beast Cottonee HA moon, no HA friend Cramorant lure, love Cufant HA friend e level Cutiefly HA love e moon Darumaka HA heavy e love, no HA in beast Deino HA friend Dhelmise lure Diglett level Drampa HA friend Dreepy HA level, lure e friend, no HA moon, love e beast Drilbur HA friend, no HA heavy e beast Duraludon HA heavy Durant HA heavy Dwebble HA level Eevee HA level, moon, love e dream, no HA fast Eiscue HA moon, lure e love Espurr love Falinks HA level Farfetch'd HA friend, no HA level Feebas HA dream, no HA lure e love Ferroseed friend e heavy Frillish HA love e lure Gastly moon Goomy HA dream e love, no HA beast Gossifleur HA dream e friend Gothita HA love Growlithe HA fast e level Grubbin friend Hatenna HA love e dream Hawlucha HA friend Helioptile HA level Hippopotas in level Honedge heavy, moon e beast Hoothoot level Impidimp HA moon, no HA dream Indeedee HA dream Inkay HA lure Koffing HA heavy, no HA dream Krabby HA fast Lapras HA moon, lure e beast Larvitar HA beast, no HA friend e heavy Litwick HA love, no HA friend e moon Lunatone moon Machop HA heavy Magikarp HA lure Mareanie HA love, level e lure Mawile dream e level Meowth G. HA beast, no HA heavy e level Milcery HA dream e love, no HA moon Mimikyu love, level, beast e moon Morpeko love e beast Mr.Mime G. HA dream, no HA level Mudbray level Natu friend Oddish HA friend Onix friend Passimian friend Phantump moon Pikachu fast Pidove moon Ponyta G. HA love, friend e level, no HA moon e dream Pyukumuku HA dream Qwilfish lure Ralts HA love, no HA dream Rhyhorn heavy Riolu HA beast e moon, no HA heavy e love Rolycoly in level Rookidee HA heavy, moon e dream Roselia friend Rotom fast e moon Rufflet HA heavy, level e lure Sableye HA moon Scraggy level Shelder HA lure Shellos HA beast e friend Shuckle HA fast Sinistea moon Sizzlipede no HA fast Slowpoke G. love, lure, dream e beast Sneasel moon Snom HA moon e dream, no HA love Snorlax Heavy Snorunt beast Solosis HA Friend, no HA moon e beast Stonjourner heavy Stufful HA love Sudowoodo lure e level Timburr HA level Torkoal in level Tympole HA heavy Tyrogue beast Togepi HA moon e beast,no HA love Toxel HA dream e moon, no HA level Trapinch love e friend Turtonator fast Vulpix K. HA fast Wailmer HA heavy Wingull moon Wishiwashi moon Wooloo moon e friend Wooper HA lure Yamask moon e level Yamper moon e fast Zigzagoon HA moon Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ciao! Se ti interessa ho Corsola Galar in EscaBall con Natura e ivs buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Ponyta Galar + Milcery (Love ball) - Ovetto random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 5 minuti fa, Dani. ha scritto: Ponyta Galar + Milcery (Love ball) - Ovetto random Perfetto, ma fai con calma che stasera non sono a casa @Dani. 9 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Ciao! Se ti interessa ho Corsola Galar in EscaBall con Natura e ivs buone @MartyScarlet benissimo poi mandami mp che ci accordiamo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 @MartyScarlet Ciao, dovresti riportare i seguenti dati su Corsola: numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Se vuoi posso offrirti questi due: -Dreepy/ao mattia/lv:1/ Ivs e natura random/ abilità (ha) :Corpofunesto -Rookidee/ao mattia/lv:1/ Ivs e natura random/ abilità: Random (non HA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 4 ore fa, Superyle99 ha scritto: @MartyScarlet Ciao, dovresti riportare i seguenti dati su Corsola: numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso e Ao Ma sono gli stessi riportati già nel mio mercatino :O Corsola Galar(F/M)//Placida//Sottilguscio.Corpofunesto(HA)//5ivs vari//Stordiraggio, Nube, Idropulsar e Destinobbligato//AO Marty Le ivs sono 5 casuali perché faccio le uova di volta in volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 On 6/12/2019 at 01:08, WhitePenguin ha scritto: Se vuoi posso offrirti questi due: -Dreepy/ao mattia/lv:1/ Ivs e natura random/ abilità (ha) :Corpofunesto -Rookidee/ao mattia/lv:1/ Ivs e natura random/ abilità: Random (non HA) @WhitePenguin Se non mi tagghi posso non accorgermi della risposta, vanno benissimo, mandami mp per accordarci Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 17 minuti fa, RoseRed ha scritto: Up Se vuoi ho un duraludon in peso ball, dreepy in luna ball e clobbopus in rapid ball tutti di lv.1 con AO:mattia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 @WhitePenguin vada per e clobbopus Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: @WhitePenguin vada per e clobbopus Offri solo PP? hai per caso un corsola in pesoball? Se no van bene pure quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 @WhitePenguin Corsola ce l'ho in dream, altrimenti Farfetch'd in friend, Hatenna in love, Ponyta in dream Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: @WhitePenguin Corsola ce l'ho in dream, altrimenti Farfetch'd in friend, Hatenna in love, Ponyta in dream Farfetch'd in friend mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 @WhitePenguin mandami mp che ci accordiamo 48 minuti fa, RoseRed ha scritto: @WhitePenguin vada per e clobbopus Lol hai ragione è sfuggito un nome XD Scambiato un Farfetch'd liv.1 e uno Skwovet liv.1 AO RoseRed per un Duraludon e un Clobbopus Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 On 6/12/2019 at 01:14, MartyScarlet ha scritto: Ma sono gli stessi riportati già nel mio mercatino :O Hai ragione il consiglio che ti posso dare, quando offri in questa sezione un Pokémon che hai nel mercatino, è di farlo presente (ad es. in questo caso: "ho un Corsola Galar in esca ball con natura e IV buone, butta un occhio nel mercatino e dimmi se ti piace"); almeno ci risparmiamo da entrambe le parti un richiamo inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tinaval Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Ciao! Non so se stai ancora cercando, ma io avrei disponibili Galar Meowth in Peso Ball, Dreepy in Luna o UC Ball e Hatenna in Love Ball (con HA). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Scambiato un Meowth Galar liv. 1 AO Valentina Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.