RoseRed Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 @Mashiro stasera te li preparo e poi ti mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 3 ore fa, Mashiro ha scritto: @RoseRed Allora vorrei Morpeko in Beast, Dreepy in love e level, Rufflet HA in heavy e Darumaka in love @Mashiro sono pronti, per lo scambio o adesso o ci aggiorniamo a domani Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 3 ore fa, RoseRed ha scritto: @Mashiro sono pronti, per lo scambio o adesso o ci aggiorniamo a domani @RoseRed Yes, domani ti mando un pm appena ci sono, ora si è fatto un po’ tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Dati a @Mashiro Morpeko in beast, Dreepy in level e love, Rufflet in heavy e Darumaka in love, tutti al liv.1 AO RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Rose, è arrivato un Mimikyu in Moon Ball.. ti può servire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Ciao! Per caso ti può interessare qualcuno tra questi? - Drampa Friend Ball HA Modest 5IV - Drampa Moon Ball HA Modest 3IV - Solosis Moon Ball Calm 4IV - Inkay Lure Ball HA 4IV - Indeedee Moon Ball HA 3IV - Rufflet Lure Ball HA 5IV - Snorunt Dream Ball 4IV - Koffing Heavy Ball HA 4IV - Shellos Beast Ball Bold 4IV - Litwick Dream Ball Modest 4IV - Gastly Moon Ball 3IV Sono tutti di L.1 e hanno AO: Vanylla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 @Mashiro mando mp 12 ore fa, Dani. ha scritto: Rose, è arrivato un Mimikyu in Moon Ball.. ti può servire? @Dani. nope ce l 'ho, controlla all'inizio del Topic l'elenco di chi possiedo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Up Aggiunti Mawile in dream Sudowoodo in lure Trapinch in friend Mareanie HA in level Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Rose.. Cramorant in love ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 7 minuti fa, Dani. ha scritto: Rose.. Cramorant in love ball? @Dani. si mi manca Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Dani. si mi manca Perfetto! Te ne tengo uno da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tivio Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Ciao, ho da dare questi aprimon: BEAST ball: HA riolu, HA G-meowth, tyrogue, HA toxel, growlithe, snom, HA charmander, dreepy; MOON ball: HA charmander, HA vulpix, HA indeedee, wooloo, honedge, mimikyu, HA jangmo-o, HA machop, HA litwick; LEVEL ball: HA scrafty, HA cufant; LOVE ball: HA milcery, feebas, eiscue, eevee, HA hattena, sinistea; DREAM ball: HA goomy, HA G-koffing, eiscue, rotom, HA sableye, HA impidimp; HEAVY ball: HA rookidee, HA duraludon, HA karrablast; FRIEND ball: HA applin; LURE ball: feebas, HA sizzlipede; FAST ball: G-slowpoke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 @Tivio intanto ho fatto una scrematura di quelli che potrebbero interessarmi, tu guarda il mio elenco in prima pagina e poi mandami mp con chi vorresti, così poi ti dico chi scelgo BEAST ball: HA riolu MOON ball: HA vulpix, wooloo, honedge, HA jangmo-o, HA machop LEVEL ball: HA scrafty LOVE ball: feebas, sinistea; DREAM ball: HA G-koffing, eiscue, rotom, HA sableye, HA impidimp; HEAVY ball: HA karrablast; FAST ball: G-slowpoke Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tivio Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Allora, mi interessa gossifleur HA in friend ball. Poi arrokuda e rhyhorn solo se sono HA. Per il resto prenderei i PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 10 ore fa, Tivio ha scritto: Allora, mi interessa gossifleur HA in friend ball. Poi arrokuda e rhyhorn solo se sono HA. Per il resto prenderei i PP. @Tivio no Rhyhorn non ha l'abilità segreta... Quindi ti preparo Gossifleur e Arrokuda, mentre io prendo... BEAST ball: HA riolu MOON ball: HA vulpix, honedge LEVEL ball: HA scrafty LOVE ball: feebas, sinistea; DREAM ball: HA sableye, HA impidimp FAST ball: G-slowpoke Poi ti mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tivio Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Arrokuda quindi è HA? Ok, vedo quando riesco a far le uova, ho altra roba da breedare prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 47 minuti fa, Tivio ha scritto: Arrokuda quindi è HA? Ok, vedo quando riesco a far le uova, ho altra roba da breedare prima. Si Arrokuda possiede l'abilità nascosta @Tivio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Ciao!! Per caso ti può interessare qualcosa tra questi? -Pancham Friend Ball e.m Seismic Toss/Quick Guard/Power Trip/Storm Throw 5IV -Lapras Heavy Ball HA Modest e.m. Sparkling Aria/Freeze-Dry/Ancient Power/Horn-Drill 2IV -Darumaka Moon Ball HA Jolly e.m. Yawn/Freeze-Dry/Hammer Arm/Power-Up Punch 3IV -Gothita Love Ball HA Timid 5IV -Drilbur Friend Ball Jolly 5IV -Goomy Dream Ball HA Calm 4IV -Meowth-G Level Ball e.m. Night Slash/Double-Edge/Curse/Covet 4IV -Growlithe Beast Ball Adamant e.m. Morning Sun 5IV -Cutiefly Love Ball HA 5IV AO:Danger (ottenuto con uno scambio su un altro forum posso allegare la card dell'AO come proof se necessario) -Yamper Moon Ball 4IV AO:Jeffrey (ottenuto con uno scambio su un altro forum posso allegare la card dell'AO come proof se necessario) Ho anche aggiunto qualcosa nel mercatino se ti può interessare E devo ancora darti Stufful Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 1 minuto fa, Mashiro ha scritto: Ciao!! Per caso ti può interessare qualcosa tra questi? -Pancham Friend Ball e.m Seismic Toss/Quick Guard/Power Trip/Storm Throw 5IV -Lapras Heavy Ball HA Modest e.m. Sparkling Aria/Freeze-Dry/Ancient Power/Horn-Drill 2IV -Darumaka Moon Ball HA Jolly e.m. Yawn/Freeze-Dry/Hammer Arm/Power-Up Punch 3IV -Gothita Love Ball HA Timid 5IV -Drilbur Friend Ball Jolly 5IV -Goomy Dream Ball HA Calm 4IV -Meowth-G Level Ball e.m. Night Slash/Double-Edge/Curse/Covet 4IV -Growlithe Beast Ball Adamant e.m. Morning Sun 5IV -Cutiefly Love Ball HA 5IV AO:Danger (ottenuto con uno scambio su un altro forum posso allegare la card dell'AO come proof se necessario) -Yamper Moon Ball 4IV AO:Jeffrey (ottenuto con uno scambio su un altro forum posso allegare la card dell'AO come proof se necessario) Ho anche aggiunto qualcosa nel mercatino se ti può interessare E devo ancora darti Stufful Cara @Mashiro mi interessano questi... -Gothita Love Ball HA Timid 5IV -Drilbur Friend Ball Jolly 5IV -Goomy Dream Ball HA Calm 4IV -Meowth-G Level Ball e.m. Night Slash/Double-Edge/Curse/Covet 4IV -Yamper Moon Ball 4IV AO:Jeffrey (ottenuto con uno scambio su un altro forum posso allegare la card dell'AO come proof se necessario) Più quelli che ho chiesto nel tuo mercatino, guarda se ti serve qualcosa dal mio elenco che mi organizzo da domani o quando puoi Mi ricordo di Stufful Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Cara @Mashiro mi interessano questi... -Gothita Love Ball HA Timid 5IV -Drilbur Friend Ball Jolly 5IV -Goomy Dream Ball HA Calm 4IV -Meowth-G Level Ball e.m. Night Slash/Double-Edge/Curse/Covet 4IV -Yamper Moon Ball 4IV AO:Jeffrey (ottenuto con uno scambio su un altro forum posso allegare la card dell'AO come proof se necessario) Più quelli che ho chiesto nel tuo mercatino, guarda se ti serve qualcosa dal mio elenco che mi organizzo da domani o quando puoi Mi ricordo di Stufful Allora della tua lista mi interessano: -Clobbopus in Fast -Mr.Mime in Level -Ponyta-G in Level & Friend -Eevee HA in Level -Togepi HA in Moon -Mareanie in Level -Mimikyu in Beast Da domani va benissimo, ti tengo tutto da parte Fammi sapere quando ci sei! Buona serata! @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 2 minuti fa, Mashiro ha scritto: Allora della tua lista mi interessano: -Clobbopus in Fast -Mr.Mime in Level -Ponyta-G in Level & Friend -Eevee HA in Level -Togepi HA in Moon -Mareanie in Level -Mimikyu in Beast Da domani va benissimo, ti tengo tutto da parte Fammi sapere quando ci sei! Buona serata! @RoseRed @Mashiro domani preparo tutto e quando sono pronta ti invio un messaggio, Buona Serata anche a te! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Lista degli Aprimons che possiedo aggiornata! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.