RoseRed Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Ho un Impidimp in Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 On 22/1/2020 at 20:35, Dani. ha scritto: Ho un Impidimp in Dream Ce l'ho... Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Aggiornata la lista degli aprimons che posseggo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Ho Solosis in friendball, Eevee in dream e love ball, goomy in love, timburr in level ball, togepi in love e snom il moon ball, inoltre ho Riolu e Honedge in beast ball, alcuni hanno abilità speciale e sono tutti nati dalle mie uova. Se desideri posso darti più info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 @LuckyLucy Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo Hanno più di 2 IVs al 31? Se si servono anche il Sesso, Abilità e numero IVs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 On 5/12/2019 at 19:41, RoseRed ha scritto: Farfetch'd HA friend Ciao Rose, potrei avere questo Farfetch'd qui sopra in cambio di un Lapras HA (Idratazione) in Esca ball? (lo ho catturato in un Raid e nel caso ti potrei fare un ovetto, avrebbe AO Rockink, ID 138355 (il mio), IV, sesso e natura casuali e ovviamente abilità Idratazione e in esca ball) dato che a quanto ho visto non hai? fammi sapere se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 7 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @LuckyLucy Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo Hanno più di 2 IVs al 31? Se si servono anche il Sesso, Abilità e numero IVs al 31 Mi ha contattato per MP e se desidera le darò tutte le info che vorrà, potresti gentilmente smetterla di ripetermelo ad ogni post che faccio? Fornire per ogni pokemon che possiedo tutte le info fin dall'inizio è una rottura, ovviamente preferisco fornirle solo per i pokemon che le interessano, ma lo farei naturalmente, a che scopo nascondere le info? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 26 minuti fa, Rockink ha scritto: Ciao Rose, potrei avere questo Farfetch'd qui sopra in cambio di un Lapras HA (Idratazione) in Esca ball? (lo ho catturato in un Raid e nel caso ti potrei fare un ovetto, avrebbe AO Rockink, ID 138355 (il mio), IV, sesso e natura casuali e ovviamente abilità Idratazione e in esca ball) dato che a quanto ho visto non hai? fammi sapere se ti va bene @Rockink manda mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 @Superyle99 ho ricevuto da @LuckyLucy tutti al liv.1 AO Arya -Solosis/F/Rigenergia/2 ivs al 31/friend -Goomy/Viscosità/2 ivs al 31/love -Honedge/M/Nullodifesa/2 ivs al 31/beast -Timburr/M/Ferropugno/2 ivs al 31/level Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Aggiornata la lista degli Aprimons che ho! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Buonasera cara @RoseRed mi interesserebbero alcuni Pokemon: Corphish Fast, Cutiefly Moon, Hoothoot Level, Krabby Fast, Rolycoly Level, Shuckle HA Fast e Solosis Friend Fammi sapere se ti interessa qualcosa dalla mia lista sennò te li pago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 11 ore fa, Mashiro ha scritto: Buonasera cara @RoseRed mi interesserebbero alcuni Pokemon: Corphish Fast, Cutiefly Moon, Hoothoot Level, Krabby Fast, Rolycoly Level, Shuckle HA Fast e Solosis Friend Fammi sapere se ti interessa qualcosa dalla mia lista sennò te li pago Cara @Mashiro oggi guardo la tua lista e ti dico le mie preferenze Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Scambiati con Mashiro tutti liv.1 AO RoseRed... Corphish Fast, Cutiefly Moon, Hoothoot Level, Krabby Fast, Rolycoly Level, Shuckle HA Fast e Solosis Friend Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.