RoseRed Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Inviato 19 gennaio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 23 gennaio, 2020 Autore Inviato 23 gennaio, 2020 On 22/1/2020 at 20:35, Dani. ha scritto: Ho un Impidimp in Dream Ce l'ho... Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 26 gennaio, 2020 Autore Inviato 26 gennaio, 2020 Aggiornata la lista degli aprimons che posseggo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Inviato 27 gennaio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
LuckyLucy Inviato 27 gennaio, 2020 Inviato 27 gennaio, 2020 Ho Solosis in friendball, Eevee in dream e love ball, goomy in love, timburr in level ball, togepi in love e snom il moon ball, inoltre ho Riolu e Honedge in beast ball, alcuni hanno abilità speciale e sono tutti nati dalle mie uova. Se desideri posso darti più info
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2020 Inviato 27 gennaio, 2020 @LuckyLucy Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo Hanno più di 2 IVs al 31? Se si servono anche il Sesso, Abilità e numero IVs al 31
Rockink Inviato 27 gennaio, 2020 Inviato 27 gennaio, 2020 On 5/12/2019 at 19:41, RoseRed ha scritto: Farfetch'd HA friend Ciao Rose, potrei avere questo Farfetch'd qui sopra in cambio di un Lapras HA (Idratazione) in Esca ball? (lo ho catturato in un Raid e nel caso ti potrei fare un ovetto, avrebbe AO Rockink, ID 138355 (il mio), IV, sesso e natura casuali e ovviamente abilità Idratazione e in esca ball) dato che a quanto ho visto non hai? fammi sapere se ti va bene
LuckyLucy Inviato 27 gennaio, 2020 Inviato 27 gennaio, 2020 7 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @LuckyLucy Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo Hanno più di 2 IVs al 31? Se si servono anche il Sesso, Abilità e numero IVs al 31 Mi ha contattato per MP e se desidera le darò tutte le info che vorrà, potresti gentilmente smetterla di ripetermelo ad ogni post che faccio? Fornire per ogni pokemon che possiedo tutte le info fin dall'inizio è una rottura, ovviamente preferisco fornirle solo per i pokemon che le interessano, ma lo farei naturalmente, a che scopo nascondere le info?
RoseRed Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Inviato 27 gennaio, 2020 26 minuti fa, Rockink ha scritto: Ciao Rose, potrei avere questo Farfetch'd qui sopra in cambio di un Lapras HA (Idratazione) in Esca ball? (lo ho catturato in un Raid e nel caso ti potrei fare un ovetto, avrebbe AO Rockink, ID 138355 (il mio), IV, sesso e natura casuali e ovviamente abilità Idratazione e in esca ball) dato che a quanto ho visto non hai? fammi sapere se ti va bene @Rockink manda mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Inviato 27 gennaio, 2020 @Superyle99 ho ricevuto da @LuckyLucy tutti al liv.1 AO Arya -Solosis/F/Rigenergia/2 ivs al 31/friend -Goomy/Viscosità/2 ivs al 31/love -Honedge/M/Nullodifesa/2 ivs al 31/beast -Timburr/M/Ferropugno/2 ivs al 31/level Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Inviato 29 gennaio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Inviato 31 gennaio, 2020 Aggiornata la lista degli Aprimons che ho! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Mashiro Inviato 1 febbraio, 2020 Inviato 1 febbraio, 2020 Buonasera cara @RoseRed mi interesserebbero alcuni Pokemon: Corphish Fast, Cutiefly Moon, Hoothoot Level, Krabby Fast, Rolycoly Level, Shuckle HA Fast e Solosis Friend Fammi sapere se ti interessa qualcosa dalla mia lista sennò te li pago
RoseRed Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Inviato 2 febbraio, 2020 11 ore fa, Mashiro ha scritto: Buonasera cara @RoseRed mi interesserebbero alcuni Pokemon: Corphish Fast, Cutiefly Moon, Hoothoot Level, Krabby Fast, Rolycoly Level, Shuckle HA Fast e Solosis Friend Fammi sapere se ti interessa qualcosa dalla mia lista sennò te li pago Cara @Mashiro oggi guardo la tua lista e ti dico le mie preferenze Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Inviato 3 febbraio, 2020 Scambiati con Mashiro tutti liv.1 AO RoseRed... Corphish Fast, Cutiefly Moon, Hoothoot Level, Krabby Fast, Rolycoly Level, Shuckle HA Fast e Solosis Friend Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Inviato 8 febbraio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Inviato 10 febbraio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.