Simon96u Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Salve, come da titolo cerco Zacian per Zamazenta (solo scambio temporaneo per pokedex). Info del mio Zamazenta: Natura: Scaltra Livello 79 3 iv in Ps, Att.Sp e Att. Abilità: Scudo Saldo Ao: Sarah ID: 507644 PokéBall: Masterball Inoltre cerco o un Escavalier, o in caso qualcuno che scambi Karrablast con Shelmet (con possibilità di scambiarselo indietro se serve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puppio98 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 31 minuti fa, Simon96u ha scritto: Salve, come da titolo cerco Zacian per Zamazenta (solo scambio temporaneo per pokedex). Info del mio Zamazenta: Natura: Scaltra Livello 79 3 iv in Ps, Att.Sp e Att. Abilità: Scudo Saldo Ao: Sarah ID: 507644 PokéBall: Masterball Inoltre cerco o un Escavalier, o in caso qualcuno che scambi Karrablast con Shelmet (con possibilità di scambiarselo indietro se serve) Per escavalier ti posso aiutare se vuoi ho Karrablast L36 AO Kimosabe SW-5711-6995-5105 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 @puppio98 Offri Escavalier o vuoi aiutare Simon a evolvere il suo Karrablast? Nel caso la risposta corretta sia la prima, devi riportare il suo Livello e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puppio98 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 8 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @puppio98 Offri Escavalier o vuoi aiutare Simon a evolvere il suo Karrablast? Nel caso la risposta corretta sia la prima, devi riportare il suo Livello e Ao Scusa non lo sapevo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.