Dibo42 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Come da titolo, cerco un Darumaka o un Darmanitan di Galar con abilità nascosta (Forza Interiore/Stato Zen). Posso offrire vari pokemon a livello 1 (appena nati da uova) con HA: Indeedee (Psicogenesi), Hatenna (Magispecchio), Chewtle (Nuotovelox). Rookidee (Pettinfuori/Blindospecchio), Duraludon (Volontà di Ferro), Zigzagoon (Piedisvelti/Agonismo) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Ciao cerco indeedee ha e ho il darumaka che cerchi Il pokemon in questione nascerà da un uovo quindi sarà : Darumaka ha Natura iv casuale Sesso a tua scelta Lv1 Ao simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Eccomi, scusa ero a lavoro ^.^ Sisi, come esce tranquillo. Indeedee preferisci maschio o femmina? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Perfetto. Se ci sei, fra un'oretta ci sono, altrimenti dimmi tu ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Per me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Quando vuoi, io ci sono Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Ci sono... Passo 7785 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Nome: Dibo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Nome:Simone Grazie ho lasciato feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Perfetto! Grazie mille! Ti ho feedbackato anche io Grazie ancora ^-^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.