Ivan_Von_Genbu Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Salve ,Come da titolo cerco un Indeedee HA (Psicogenesi/Psychic Surge) Non ho bisogno che abbia una natura precisa o 5 IV stellari , mi va bene anche se è uno scarto misero di breeding oppure se è uno appena catturato in un raid , Nel caso per ricompensa ho 2 toxel uno modesto con 5 iv 31 in Hp/atk/def/atksp/defsp e un'alto perfetto sempre 5 iv 31 Hp/a/def/atksp/defsp/speed ma con natura pessima I toxel sono entrambi al livello 1 con pauta come abilità (Spero di aver messo la discussione nel tag giusto, scusate se no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Ciao ho indeede livello 1 con il mio ao con HA , ma toxel non mi interessa, hai altro da offrire?.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan_Von_Genbu Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 2 ore fa, Giankam ha scritto: Ciao ho indeede livello 1 con il mio ao con HA , ma toxel non mi interessa, hai altro da offrire?.. Nulla di esemplare, ho dei rookidie con pettinfuori ma non con buone IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 @Ivan_Von_Genbu Ciao, dovresti riportare l'Ao dei Pokèmon che offri :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan_Von_Genbu Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 14 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Ivan_Von_Genbu Ciao, dovresti riportare l'Ao dei Pokèmon che offri :o Si appena torno a casa lo faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.