jaked-xgz5x Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Cerco Snorlax gigantamax con hidden ability con 0 iv in velocità. Ho praticamente ogni cosa quindi chiedete pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero03 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 42 minuti fa, jaked-xgz5x ha scritto: Cerco Snorlax gigantamax con hidden ability con 0 iv in velocità. Ho praticamente ogni cosa quindi chiedete pure. Io ho snorlax avresti un Tyranitar con sabbiafiume? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 3 minuti fa, Zero03 ha scritto: Io ho snorlax avresti un Tyranitar con sabbiafiume? sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero03 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 1 minuto fa, jaked-xgz5x ha scritto: sisi mi potresti dire che natura ha e il moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 aspetto un tuo prossimo messaggio per scambiare (password 1961) Adesso, Zero03 ha scritto: mi potresti dire che natura ha e il moveset? 4 iv natura cauta il moveset è a casaccio (pietrataglio, sgranocchio, iper raggio, colpo). altrimenti te ne breedo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero03 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Scusami non si fa più nulla mi sono accorto ora che ha iv stellari in velocità mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 mannaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.