Hisoka Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 Seedot Flapple Slurpuff Aromatisse Accelgor Escavalier Passimian Drampa Turtonator Stonjourner Dracozolt Arctozolt Arctovish Deino-Zweilous-Hydreigon Darumaka Farfetch'd Scraggy Sawk Gothita Rufflet Mawile Durant Ponyta Trevenant Gourgeist Solrock Kommo-o Zacian (per il quale sono disposto a pagare di più) EDIT: Offro 0.01 pp per tenere ciascuno di questi, per una registrazione offro una somma fissa.
WhitePenguin Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 1 minuto fa, Hisoka ha scritto: Seedot Flapple Slurpuff Aromatisse Accelgor Escavalier Passimian Drampa Turtonator Stonjourner Dracozolt Arctozolt Arctovish Deino-Zweilous-Hydreigon Darumaka Farfetch'd Scraggy Sawk Gothita Rufflet Mawile Durant Ponyta Trevenant Gourgeist Solrock Kommo-o Zacian (per il quale sono disposto a pagare di più) Offro 0.01 pp per ciascuno di questi, per Zacian proponete voi un prezzo. Li vuoi o ti basta registrarli?
Hisoka Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Inviato 6 dicembre, 2019 Adesso, WhitePenguin ha scritto: Li vuoi o ti basta registrarli? Registrarli va più che bene, ma sono comunque disposto a pagare per il disturbo
WhitePenguin Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 Seedot Flapple Slurpuff Aromatisse Accelgor Escavalier Passimian Drampa Turtonator Stonjourner Dracozolt Arctozolt Arctovish Deino-Zweilous-Hydreigon Darumaka Farfetch'd Scraggy Sawk Gothita Rufflet Mawile Durant Ponyta Trevenant Gourgeist Solrock Kommo-o Zacian Quelli barrati li possiedo subito, gli altri li posso andare a catturarli in 10 minuti? tranne Accelgor per quello non posso farci nulla ps: Tutti i pokémon posso farteli solo registrare @Hisoka sarebbero 0.25/0.28 se mantieni gli stessi prezzi
Hisoka Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Inviato 6 dicembre, 2019 2 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Seedot Flapple Slurpuff Aromatisse Accelgor Escavalier Passimian Drampa Turtonator Stonjourner Dracozolt Arctozolt Arctovish Deino-Zweilous-Hydreigon Darumaka Farfetch'd Scraggy Sawk Gothita Rufflet Mawile Durant Ponyta Trevenant Gourgeist Solrock Kommo-o Zacian Quelli barrati li possiedo subito, gli altri li posso andare a catturarli in 10 minuti? tranne Accelgor per quello non posso farci nulla ps: posso farteli solo registrare Certo, possiamo fare quelli non-barrati in un secondo momento SW-3404-7350-1439
WhitePenguin Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 1 minuto fa, Hisoka ha scritto: Certo, possiamo fare quelli non-barrati in un secondo momento SW-3404-7350-1439 Richiesta inviata, mandami la pass in via mp oppure qua, in game mi chiamo mattia te?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.