Hisoka Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Seedot Flapple Slurpuff Aromatisse Accelgor Escavalier Passimian Drampa Turtonator Stonjourner Dracozolt Arctozolt Arctovish Deino-Zweilous-Hydreigon Darumaka Farfetch'd Scraggy Sawk Gothita Rufflet Mawile Durant Ponyta Trevenant Gourgeist Solrock Kommo-o Zacian (per il quale sono disposto a pagare di più) EDIT: Offro 0.01 pp per tenere ciascuno di questi, per una registrazione offro una somma fissa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 1 minuto fa, Hisoka ha scritto: Seedot Flapple Slurpuff Aromatisse Accelgor Escavalier Passimian Drampa Turtonator Stonjourner Dracozolt Arctozolt Arctovish Deino-Zweilous-Hydreigon Darumaka Farfetch'd Scraggy Sawk Gothita Rufflet Mawile Durant Ponyta Trevenant Gourgeist Solrock Kommo-o Zacian (per il quale sono disposto a pagare di più) Offro 0.01 pp per ciascuno di questi, per Zacian proponete voi un prezzo. Li vuoi o ti basta registrarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Adesso, WhitePenguin ha scritto: Li vuoi o ti basta registrarli? Registrarli va più che bene, ma sono comunque disposto a pagare per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Seedot Flapple Slurpuff Aromatisse Accelgor Escavalier Passimian Drampa Turtonator Stonjourner Dracozolt Arctozolt Arctovish Deino-Zweilous-Hydreigon Darumaka Farfetch'd Scraggy Sawk Gothita Rufflet Mawile Durant Ponyta Trevenant Gourgeist Solrock Kommo-o Zacian Quelli barrati li possiedo subito, gli altri li posso andare a catturarli in 10 minuti? tranne Accelgor per quello non posso farci nulla ps: Tutti i pokémon posso farteli solo registrare @Hisoka sarebbero 0.25/0.28 se mantieni gli stessi prezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 2 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Seedot Flapple Slurpuff Aromatisse Accelgor Escavalier Passimian Drampa Turtonator Stonjourner Dracozolt Arctozolt Arctovish Deino-Zweilous-Hydreigon Darumaka Farfetch'd Scraggy Sawk Gothita Rufflet Mawile Durant Ponyta Trevenant Gourgeist Solrock Kommo-o Zacian Quelli barrati li possiedo subito, gli altri li posso andare a catturarli in 10 minuti? tranne Accelgor per quello non posso farci nulla ps: posso farteli solo registrare Certo, possiamo fare quelli non-barrati in un secondo momento SW-3404-7350-1439 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 1 minuto fa, Hisoka ha scritto: Certo, possiamo fare quelli non-barrati in un secondo momento SW-3404-7350-1439 Richiesta inviata, mandami la pass in via mp oppure qua, in game mi chiamo mattia te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.