LupusInFabula Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Salve, cerco un Drampa con Antimeteo (HA) natura/IV sono indifferenti. Posso offrire PP oppure altri pokemon con HA (IV, Natura, Sesso e Poké Ball sono casuali dato che ancora devo farli; AO è sempre Antonio che sarei io) che possono servire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 @LupusInFabula Ciao, dovresti riportare la lista dei Pokémon con Ha che offri e con i seguenti dati: numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 2 ore fa, LupusInFabula ha scritto: Salve, cerco un Drampa con Antimeteo (HA) natura/IV sono indifferenti. Posso offrire PP oppure altri pokemon con HA che possono servire! tengo drampa messaggiami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 @nando97 Ciao, dovresti riportare il livello e l'Ao dei Pokémon che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LupusInFabula Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 11 ore fa, nando97 ha scritto: tengo drampa messaggiami in mp credo di aver già risolto, se non dovesse andare a buon fine, ti ricontatto EDIT: Ho risolto già, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.