VexcelDate Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Sono interessato alla linea evolutiva di Tyranitar, non cerco nature o mosse in particolare, mi basta averlo. Grazie :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redimel Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 Se non hai problemi con le nature posso passarti un larvitar senza problemi. Cosa puoi passarmi tu? Considera che ho scudo quindi anche un qualsiasi esclusivo mi va bene (sempre senza problemi di nature o altro,giusto per il Pokédex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexcelDate Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 40 minuti fa, Redimel ha scritto: Se non hai problemi con le nature posso passarti un larvitar senza problemi. Cosa puoi passarmi tu? Considera che ho scudo quindi anche un qualsiasi esclusivo mi va bene (sempre senza problemi di nature o altro,giusto per il Pokédex) Molte grazie ma sono già riuscito a farmelo scambiare mi hanno contattato in pvt. Ora chiudo il post, alla prossima, grazie ancora @Superyle99 ciao è possibile chiudere questa discussione? ho terminato lo scambio Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 @VexcelDate Ciao, certo! Prima però potresti riportare il livello e l'Ao del Larvitar che ti è stato scambiato più gli stessi dati del Pokèmon che hai scambiato? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexcelDate Inviato 6 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 14 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @VexcelDate Ciao, certo! Prima però potresti riportare il livello e l'Ao del Larvitar che ti è stato scambiato più gli stessi dati del Pokèmon che hai scambiato? Grazie Certo allora ecco qua: Larvitar lv. 1 da Londyna Karrablast lv. 60 dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.