Pokemongcc3 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Ciao a tutti, ho pokemon Spada. Cerco gli esclusivi di Scudo: -Corsola -Lotad -Sablaye -Lunatone -Croagunk -Solosis -Vullaby -Spritzee -Goomy -Oranguru -Drampa -Appletun -Eiscue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SgabelloEpilettico Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 6 ore fa, Pokemongcc3 ha scritto: Ciao a tutti, ho pokemon Spada. Cerco gli esclusivi di Scudo: -Corsola -Lotad -Sablaye -Lunatone -Croagunk -Solosis -Vullaby -Spritzee -Goomy -Oranguru -Drampa -Appletun -Eiscue Io cerco: Scraggy(o evoluzioni) Gothita(o evoluzioni) Rhyperior Zacian(scambio temporaneo con Zamazenta) Offro: Drampa Eiscue Crogunk Corsola Lotad Sablaye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 @SgabelloEpilettico Ciao, ti ricordo che è obbligatorio riportare il Livello e l'Ao di tutti i Pokémon comuni che si vogliono offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemongcc3 Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 9 ore fa, SgabelloEpilettico ha scritto: Io cerco: Scraggy(o evoluzioni) Gothita(o evoluzioni) Rhyperior Zacian(scambio temporaneo con Zamazenta) Offro: Drampa Eiscue Crogunk Corsola Lotad Sablaye Ok, perfetto. Io sono online domenica dalle 10-12 e anche il pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.