Sarba12 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 offro esclusive spada mi servono solo per il dex mi mancano solo loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Li ho ma mi manca solosis Della mela vuoi vedere l evo di scudo o vuoi la forma base? Scambio la sera dopo le 21 circa, se va bene scrivimi un mp o cercami su telegram come dragosabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nino Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Ho croagunk e Throh mi interessano seddot e deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 si può chiudere scambiato con giocatore esterno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.