Mashiro Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Buongiorno! Sto cercando Aromatisse per finire il Pokédex in cambio offro scarti di: -Rotom L.1 4/5IV random Modest In Moon ball Ability: Levitate L. DMax 0 -Dreepy L.1 3/4IV m/f Ability: Clear Body/Infiltrator 5IV m Ability: Infiltrator Adamant In Moon ball L. DMax 0 Tutti i Pokemon hanno AO: Vanylla e ID: 041283 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Ciao ho i Pokémon che cerchi, te li scambio per la loro controparte di spada se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 1 ora fa, Marco94 ha scritto: Ciao ho i Pokémon che cerchi, te li scambio per la loro controparte di spada se vuoi Grazie, ma al momento cerco di scambiarli per quello che sto offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Se vuoi te lo faccio avere domani aromatisse dopo pranzo. lo farmo sta notte mi serve rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 21 minuti fa, Shane ha scritto: Se vuoi te lo faccio avere domani aromatisse dopo pranzo. lo farmo sta notte mi serve rotom Perfetto, va bene! Fammi sapere quando ci sei domani, io sarò libera dalle 14.30 alle 16.30 oppure dopo le 20.30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Nessun problema domani anche io dalle 14 o anche prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Ciao @Mashiro. Accetti PP in cambio di un Rotom Modest 5 IVs no Att? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 2 ore fa, gameplayer ha scritto: Ciao @Mashiro. Accetti PP in cambio di un Rotom Modest 5 IVs no Att? Ciao! Guarda i PP non mi interessano, preferirei pokemon con HA in apricorn ball o in alternativa direttamente le apricorn ball o Star/Flower/Ribbon Sweet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 22 minuti fa, Mashiro ha scritto: Ciao! Guarda i PP non mi interessano, preferirei pokemon con HA in apricorn ball o in alternativa direttamente le apricorn ball o Star/Flower/Ribbon Sweet. Mi sembra un po’ troppo per uno scarto, tra l’altro breedabile all’infinito. Le Apricon si possono trovare solo in numero finito, da quello che so. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 10 minuti fa, gameplayer ha scritto: Mi sembra un po’ troppo per uno scarto, tra l’altro breedabile all’infinito. Le Apricon si possono trovare solo in numero finito, da quello che so. Grazie lo stesso E di che figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 @Marco94 Ciao, ti ricordo che è obbligatorio riportare il livello e l'Ao dei vari Pokémon comuni che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 @Superyle99 Ho concluso, si può chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 @Mashiro Chi ti ha scambiato Aromatisse alla fine? Dovresti riportare il suo Livello e l'Ao ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 4 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Mashiro Chi ti ha scambiato Aromatisse alla fine? Dovresti riportare il suo Livello e l'Ao ^^" Me lo ha scambiato @Shane, Aromatisse è L.46 ed ha AO: Pyer (l'ign di Shane) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 2 minuti fa, Mashiro ha scritto: Me lo ha scambiato @Shane, Aromatisse è L.46 ed ha AO: Pyer (l'ign di Shane) Trovate AO/ID nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.