tagliatellamagica Inviato 7 dicembre, 2019 Inviato 7 dicembre, 2019 come detto quì... vendo ditto 6ivs 31 per 2.50pp l'uno
RoseRed Inviato 7 dicembre, 2019 Inviato 7 dicembre, 2019 Un po' esoso... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2019 Inviato 7 dicembre, 2019 Sposto nella sottosezione corretta! Hai qualche proof che dimostri la legittimità del metodo che stai usando per ottenere tutti questi Ditto? Dovresti inoltre riportare i seguenti dati: Livello, Abilità, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax
tagliatellamagica Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Inviato 7 dicembre, 2019 50 minuti fa, gameplayer ha scritto: @nando97 Hai proof? Di che natura sono? Dopo ci guardo,ma per quale motivo ti serve la natura,alla fine gli devi dare destiny knot
Noazy Inviato 7 dicembre, 2019 Inviato 7 dicembre, 2019 Ciao! Sono disposto a scambiare per 2.50pp, sei libero ora?
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2019 Inviato 7 dicembre, 2019 @nando97 Riportare i dati che ti ho richiesto è obbligatorio, devi inoltre dirmi esattamente come hai ottenuto quei Ditto e se hai delle prove che certifichino la loro legittimità. @Noazy Mi dispiace ma dovrò bloccare il vostro scambio fino a quando nando97 non avrà riportato tutti i dati che gli ho chiesto
tagliatellamagica Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Inviato 8 dicembre, 2019 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @nando97 Riportare i dati che ti ho richiesto è obbligatorio, devi inoltre dirmi esattamente come hai ottenuto quei Ditto e se hai delle prove che certifichino la loro legittimità. @Noazy Mi dispiace ma dovrò bloccare il vostro scambio fino a quando nando97 non avrà riportato tutti i dati che gli ho chiesto u signurr..aspe ho già capito come risolvere 8 ore fa, nando97 ha scritto: come detto quì... vendo ditto 6ivs 31 .. ambi di natura docile e ambi catturati con la duskball è incredibile ma vero livello 57 tutti a due per 2.50pp l'uno 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @nando97 Riportare i dati che ti ho richiesto è obbligatorio, devi inoltre dirmi esattamente come hai ottenuto quei Ditto e se hai delle prove che certifichino la loro legittimità. @Noazy Mi dispiace ma dovrò bloccare il vostro scambio fino a quando nando97 non avrà riportato tutti i dati che gli ho chiesto 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @nando97 Riportare i dati che ti ho richiesto è obbligatorio, devi inoltre dirmi esattamente come hai ottenuto quei Ditto e se hai delle prove che certifichino la loro legittimità. @Noazy Mi dispiace ma dovrò bloccare il vostro scambio fino a quando nando97 non avrà riportato tutti i dati che gli ho chiesto li ho ottenuti facendo dei raid di uno che resetta in continuazione per farli catturare a noi...altre prove non so come dartele 4 ore fa, Noazy ha scritto: Ciao! Sono disposto a scambiare per 2.50pp, sei libero ora? ciao ora che ho messo tutti i dati penso che possiamo scambiare
BlacKO Inviato 8 dicembre, 2019 Inviato 8 dicembre, 2019 Ciao Nando, sono interessato allo scambio per 2,50pp. I ditto sono italiani? Si può scegliere anche la natura?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.