Vai al commento

vendo ditto 6 ivs 31

Post raccomandati

Un po' esoso...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto nella sottosezione corretta!

Hai qualche proof che dimostri la legittimità del metodo che stai usando per ottenere tutti questi Ditto?

Dovresti inoltre riportare i seguenti dati: Livello, Abilità, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax

qnc9rZX.png

Link al commento

@nando97 Riportare i dati che ti ho richiesto è obbligatorio, devi inoltre dirmi esattamente come hai ottenuto quei Ditto e se hai delle prove che certifichino la loro legittimità.

@Noazy Mi dispiace ma dovrò bloccare il vostro scambio fino a quando nando97 non avrà riportato tutti i dati che gli ho chiesto

qnc9rZX.png

Link al commento

1 ora fa, Superyle99 ha scritto:

@nando97 Riportare i dati che ti ho richiesto è obbligatorio, devi inoltre dirmi esattamente come hai ottenuto quei Ditto e se hai delle prove che certifichino la loro legittimità.

@Noazy Mi dispiace ma dovrò bloccare il vostro scambio fino a quando nando97 non avrà riportato tutti i dati che gli ho chiesto

u signurr..aspe ho già capito come risolvere

8 ore fa, nando97 ha scritto:

come detto quì... vendo ditto 6ivs 31 .. ambi di natura docile e ambi catturati con la duskball è incredibile ma vero livello 57 tutti a due per 2.50pp l'uno

li ho ottenuti facendo dei raid di uno che resetta in continuazione per farli catturare a noi...altre prove non so come dartele

4 ore fa, Noazy ha scritto:

Ciao!

Sono disposto a scambiare per 2.50pp, sei libero ora? :D

ciao :) ora che ho messo tutti i dati penso che possiamo scambiare

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...