tagliatellamagica Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 come detto quì... vendo ditto 6ivs 31 per 2.50pp l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Un po' esoso... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Sposto nella sottosezione corretta! Hai qualche proof che dimostri la legittimità del metodo che stai usando per ottenere tutti questi Ditto? Dovresti inoltre riportare i seguenti dati: Livello, Abilità, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 @nando97 Hai proof? Di che natura sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 50 minuti fa, gameplayer ha scritto: @nando97 Hai proof? Di che natura sono? Dopo ci guardo,ma per quale motivo ti serve la natura,alla fine gli devi dare destiny knot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Ciao! Sono disposto a scambiare per 2.50pp, sei libero ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 @nando97 Riportare i dati che ti ho richiesto è obbligatorio, devi inoltre dirmi esattamente come hai ottenuto quei Ditto e se hai delle prove che certifichino la loro legittimità. @Noazy Mi dispiace ma dovrò bloccare il vostro scambio fino a quando nando97 non avrà riportato tutti i dati che gli ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @nando97 Riportare i dati che ti ho richiesto è obbligatorio, devi inoltre dirmi esattamente come hai ottenuto quei Ditto e se hai delle prove che certifichino la loro legittimità. @Noazy Mi dispiace ma dovrò bloccare il vostro scambio fino a quando nando97 non avrà riportato tutti i dati che gli ho chiesto u signurr..aspe ho già capito come risolvere 8 ore fa, nando97 ha scritto: come detto quì... vendo ditto 6ivs 31 .. ambi di natura docile e ambi catturati con la duskball è incredibile ma vero livello 57 tutti a due per 2.50pp l'uno 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @nando97 Riportare i dati che ti ho richiesto è obbligatorio, devi inoltre dirmi esattamente come hai ottenuto quei Ditto e se hai delle prove che certifichino la loro legittimità. @Noazy Mi dispiace ma dovrò bloccare il vostro scambio fino a quando nando97 non avrà riportato tutti i dati che gli ho chiesto 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @nando97 Riportare i dati che ti ho richiesto è obbligatorio, devi inoltre dirmi esattamente come hai ottenuto quei Ditto e se hai delle prove che certifichino la loro legittimità. @Noazy Mi dispiace ma dovrò bloccare il vostro scambio fino a quando nando97 non avrà riportato tutti i dati che gli ho chiesto li ho ottenuti facendo dei raid di uno che resetta in continuazione per farli catturare a noi...altre prove non so come dartele 4 ore fa, Noazy ha scritto: Ciao! Sono disposto a scambiare per 2.50pp, sei libero ora? ciao ora che ho messo tutti i dati penso che possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ciao Nando, sono interessato allo scambio per 2,50pp. I ditto sono italiani? Si può scegliere anche la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.