Noazy Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Offro decine di: Clobbopus (disponibile M/F) Beast Ball - AO: Andrea xx/31/31/xx/31/31 Abilità: Tecnico Natura: Careful (+SpDef -SpAtk) - Pain Split - Sucker Punch - Power Up Punch - Soak Cerco: - Qualunque altro pokemon in apriball o un'apriball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 @Noazy Ciao, dovresti riportare il sesso, la Poké Ball e l'Ao di tutti i Pokémon che offri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 3 ore fa, Noazy ha scritto: Offro decine di: Clobbopus xx/31/31/xx/31/31 Abilità: Tecnico Natura: Careful (+SpDef -SpAtk) - Pain Split - Sucker Punch - Power Up Punch - Soak Cerco: - Qualunque altro pokemon in apriball o un'apriball Ho riolu esca ball, interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Noazy Ciao, dovresti riportare il sesso, la Poké Ball e l'Ao di tutti i Pokémon che offri! Ho scritto che é in una Beast Ball ora aggiungo il resto @UndeadBan certamente, ha l'abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 10 minuti fa, Noazy ha scritto: Ho scritto che é in una Beast Ball ora aggiungo il resto @UndeadBan certamente, ha l'abilità nascosta? No purtroppo, ha forza interiore, va bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Posso farti vanillite con sottilguscio Lv 1 ao Turi con level ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 5 ore fa, Turi14 ha scritto: Posso farti vanillite con sottilguscio Lv 1 ao Turi con level ball Perfetto!! Mandami un PM quando sei pronto @UndeadBan allora nulla scusa hai Bottle Caps in alternativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.