UndeadBan Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Cerco come da titolo le Gmax di spada, più precisamente - Machamp con Nullodifesa - Flapple con Maturazione - Pikachu Gmax - Eevee Gmax Offro PP, Hidden Ability, Esclusivi di spada, tappi ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 @UndeadBan Ciao, dovresti riportare i seguenti dati sui vari Pokémon che offri: numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 12 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @UndeadBan Ciao, dovresti riportare i seguenti dati sui vari Pokémon che offri: numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao. Si, ma dato che posso dare quasi tutto il dex non posso scrivere 300 mon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 @UndeadBan Se vuoi ho drednaw gigamax femmina in pokeball/ ao mattia/lv 70/ natura ardita / mosse: frana-idrobreccia-rocciotomba-ferroscudo /abilità nuotovelox / ivs: 31.x.31.31.31.31 (no att) livello dynamax 10/10 Cerco: PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 15 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: @UndeadBan Se vuoi ho drednaw gigamax femmina in pokeball/ ao mattia/lv 70/ natura ardita / mosse: frana-idrobreccia-rocciotomba-ferroscudo /abilità nuotovelox / ivs: 31.x.31.31.31.31 (no att) livello dynamax 10/10 Cerco: PP Perfetto, quanto vorresti? Così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 2 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Perfetto, quanto vorresti? Così ci accordiamo Non so il loro valore in termini di PP facciamo 0.5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Adesso, WhitePenguin ha scritto: Non so il loro valore in termini di PP facciamo 0.5? Vabbe dai, 0.5 mi vanno bene Ci sei per scambiare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Adesso, UndeadBan ha scritto: Vabbe dai, 0.5 mi vanno bene Ci sei per scambiare ora? yes manda pure la pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 7877 Non mi fa donare i PP, non so perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 5 minuti fa, UndeadBan ha scritto: 7877 Non mi fa donare i PP, non so perché non mi hai taggato e non ho visto la pass, per i pp tranquillo a ore dovrebbero mettere a posto è un problema di tutti (sperò a ore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Adesso, WhitePenguin ha scritto: non mi hai taggato e non ho visto la pass, per i pp tranquillo a ore dovrebbero mettere a posto è un problema di tutti (sperò a ore) Non ti trova, facciamo domattina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Adesso, UndeadBan ha scritto: Non ti trova, facciamo domattina? ho trovato un altro... preferisco ora, facciamo 6138 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ok riprovo Come facciamo per i PP? Te li do domani? In caso scrivimi così lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 6 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Ok riprovo Come facciamo per i PP? Te li do domani? In caso scrivimi così lo ricordo fai pure domani, tanto ho una lista con tutti i crediti, debiti e scambi di doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 3 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: fai pure domani, tanto ho una lista con tutti i crediti, debiti e scambi di doll OK thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 @WhitePenguin dati I pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Modificato e aggiornato ciò che mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ho eevee gmax hai shiny per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 47 minuti fa, Joker999 ha scritto: Ho eevee gmax hai shiny per caso? No, scusa Se vuoi posso darti oggetti o pokemon con HA/Gmax, ma shiny non ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Lo so però eevee non avrò altre occasioni per riaverlo quindi a meno che non sia qualcosa di mio profondo interesse non lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.