Raffo02 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Cerco cromamuleto, posso offrire scarti di breeding o pokemon nel box o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Adesso, Raffo02 ha scritto: Cerco cromamuleto, posso offrire scarti di breeding o pokemon nel box devi completare il pokedex per averlo, e non credo nemmeno sia scambiabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Non si può scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffo02 Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 13 minuti fa, Lilloking88 ha scritto: Non si può scambiare Lol, avevo così poco sbatti di cercarli tutti che mi sono dimenticato che non è un oggetto equipaggiabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 16 minuti fa, Raffo02 ha scritto: Cerco cromamuleto, posso offrire scarti di breeding o pokemon nel box o PP Come detto da @Lilloking88, il cromamuleto non può essere scambiato, in quanto strumento base. Per questo motivo devo chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.