xAlien95 Inviato 7 dicembre, 2019 Inviato 7 dicembre, 2019 Attualmente, l'unico modo per essere notificati della presenza di un nuovo messaggio privato è tramite notifica sul sito. IP.Board, la piattaforma usata per la gestione del forum, permette di impostare anche la ricezione di mail, ma al momento il toggle è "bloccato dall'amministratore del sito". Mi chiedevo se fosse possibile ripristinare la possibilità di impostare la ricezione di notifiche via mail, almeno per ciò che concerne i messaggi privati.
Lyndon Inviato 7 dicembre, 2019 Inviato 7 dicembre, 2019 2 minuti fa, xAlien95 ha scritto: Attualmente, l'unico modo per essere notificati della presenza di un nuovo messaggio privato è tramite notifica sul sito. IP.Board, la piattaforma usata per la gestione del forum, permette di impostare anche la ricezione di mail, ma al momento il toggle è "bloccato dall'amministratore del sito". Mi chiedevo se fosse possibile ripristinare la possibilità di impostare la ricezione di notifiche via mail, almeno per ciò che concerne i messaggi privati. Ciao, siamo al corrente del problema e stiamo risolvendo. Entro settimana prossima riceverai notizie in merito
Lyndon Inviato 20 dicembre, 2019 Inviato 20 dicembre, 2019 @xAlien95 il problema dovrebbe essere risolto, puoi confermare?
xAlien95 Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Inviato 21 dicembre, 2019 11 ore fa, NatuShiny ha scritto: @xAlien95 il problema dovrebbe essere risolto, puoi confermare? Confermo, è stato risolto. Grazie!
Lyndon Inviato 21 dicembre, 2019 Inviato 21 dicembre, 2019 1 ora fa, xAlien95 ha scritto: Confermo, è stato risolto. Grazie! Perfetto! Allora posso chiudere la segnalazione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.