Pietron Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Cerco swirlix,slurpuff,rufflet,mawile,Passimian,Darumaka e Stonjourner e posso offrire 7 pokemon escusivi scudo a vostra scelta oppure potete chiedere qualche pokemon in particolare( AO Pietro e livelli vari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackStar_20 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 15 ore fa, Pietron ha scritto: Cerco swirlix,slurpuff,rufflet,mawile,Passimian,Darumaka e Stonjourner e posso offrire 7 pokemon escusivi scudo a vostra scelta oppure potete chiedere qualche pokemon in particolare( AO Pietro e livelli vari) Ciao, se vuoi te li posso procurare io. A Swirlix posso anche mettere un dolcespuma, così ti si evolve. A me servirebbero Spritzee con la bustina aromi, Sableye, Croagunk, Appletun, Vullaby e Throh. Il mio codice amico è SW-5822-9546-0893 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 @BlackStar_20 Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che stai offrendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akantor Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Ciao io potrei fornirteli, quali ti mancano ora? Im cambio mi servirebbe un tyranitar( o pre-evoluzioni) o anche altri esclusivi di spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 @Akantor Ciao, riusciresti a riportare l'Ao dei Pokémon che offri? Non dimenticarti poi il Livello quando saprai i nomi da Pietron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.