EuDante17 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Offro Pokémon già breddati (tutti liv 1 )(parlo delle prime evoluzioni) Arcanine Ferrothorn Dragapult Rotom Altri pokemon in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobholder Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 53 minuti fa, EuDante17 ha scritto: Offro Pokémon già breddati (tutti liv 1 )(parlo delle prime evoluzioni) Arcanine Ferrothorn Dragapult Rotom Altri pokemon in caso Ciao io ce l ho deciso con ha e 4 iv giuste se vuoi. Che natura hai dragapult? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 ora fa, EuDante17 ha scritto: Offro Pokémon già breddati (tutti liv 1 )(parlo delle prime evoluzioni) Arcanine Ferrothorn Dragapult Rotom Altri pokemon in caso Ciao. Ho Rufflet Allegro con Agonismo, 4 IVs giusti. Lo scambio per Ferroseed, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EuDante17 Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 ora fa, gameplayer ha scritto: Ciao. Ho Rufflet Allegro con Agonismo, 4 IVs giusti. Lo scambio per Ferroseed, fammi sapere Ciao, già trovato Chiudete pure la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.