EuDante17 Inviato 8 dicembre, 2019 Inviato 8 dicembre, 2019 Offro Pokémon già breddati (tutti liv 1 )(parlo delle prime evoluzioni) Arcanine Ferrothorn Dragapult Rotom Altri pokemon in caso
Bobholder Inviato 8 dicembre, 2019 Inviato 8 dicembre, 2019 53 minuti fa, EuDante17 ha scritto: Offro Pokémon già breddati (tutti liv 1 )(parlo delle prime evoluzioni) Arcanine Ferrothorn Dragapult Rotom Altri pokemon in caso Ciao io ce l ho deciso con ha e 4 iv giuste se vuoi. Che natura hai dragapult?
gameplayer Inviato 8 dicembre, 2019 Inviato 8 dicembre, 2019 1 ora fa, EuDante17 ha scritto: Offro Pokémon già breddati (tutti liv 1 )(parlo delle prime evoluzioni) Arcanine Ferrothorn Dragapult Rotom Altri pokemon in caso Ciao. Ho Rufflet Allegro con Agonismo, 4 IVs giusti. Lo scambio per Ferroseed, fammi sapere
EuDante17 Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Inviato 8 dicembre, 2019 1 ora fa, gameplayer ha scritto: Ciao. Ho Rufflet Allegro con Agonismo, 4 IVs giusti. Lo scambio per Ferroseed, fammi sapere Ciao, già trovato Chiudete pure la discussione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.