ImAlco Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Come da titolo cerco riolu/lucario con HA (giustizia). Offro pp o eventualmente altri pokémon su richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobholder Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Come da titolo cerco riolu/lucario con HA (giustizia). Offro pp o eventualmente altri pokémon su richiesta Ciao io ho riolu con ha allegro con 4 iv al 31 cosa hai di competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 3 minuti fa, Bobholder ha scritto: Ciao io ho riolu con ha allegro con 4 iv al 31 cosa hai di competitivo? Di competitivo ho un po’ di scarti anche io... Dreepy timido, duraludon calmo,mimikyu deciso,shellos,rotom,impidimp,growlithe,rookidee e ferroseed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobholder Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 3 minuti fa, ImAlco ha scritto: Di competitivo ho un po’ di scarti anche io... Dreepy timido, duraludon calmo,mimikyu deciso,shellos,rotom,impidimp,growlithe,rookidee e ferroseed Duraludon con ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 minuto fa, Bobholder ha scritto: Duraludon con ha? Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobholder Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ok ti chiedo però un altro favore ti posso anche girare e poi mi torni per evolvere il mio rhyperior competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 minuto fa, Bobholder ha scritto: Ok ti chiedo però un altro favore ti posso anche girare e poi mi torni per evolvere il mio rhyperior competitivo? Si tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobholder Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Si tranquillo OK creo stanza 4896 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Arrivo eh,dammi due minuti Come ti chiami in Game? @Bobholder tra un secondo ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobholder Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 5 minuti fa, ImAlco ha scritto: Arrivo eh,dammi due minuti Come ti chiami in Game? @Bobholder tra un secondo ci sono Mi chiamo sempre bobholder Ottimo ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Grazie mille! @Superyle99 si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.