Vai al commento

[Cerco] Pokemon per completare il pokedex

PalpiToad

Post raccomandati

Cerco qualcuno per scambiare i seguenti pokemon che poi restituiró, giusto per completare il pokedex:

Flapple - Farfetch'd - Sirfetch'd - Gothita - Gothorita - Gothitelle - Accelgor - Mawile - Stonjourner - Zacian .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PalpiToad ha scritto:

Cerco qualcuno per scambiare i seguenti pokemon che poi restituiró, giusto per completare il pokedex:

Flapple - Farfetch'd - Sirfetch'd - Gothita - Gothorita - Gothitelle - Accelgor - Mawile - Stonjourner - Zacian .

Ho accelgor e cerco escavalier

Link al commento

6 ore fa, PalpiToad ha scritto:

Flapple - Farfetch'd - Sirfetch'd - Gothita - Gothorita - Gothitelle - Accelgor - Mawile - Stonjourner - Zacian .

Se ti servono ancora posso scambiarteli io

Link al commento

On 8/12/2019 at 12:07, PalpiToad ha scritto:

Posso aiutarti! Però mi servirebbero i dati di Zamazenta che restituiró immediatamente! Se puoi farmi questo favore te ne sarei molto grata!

Link al commento

On 8/12/2019 at 12:07, PalpiToad ha scritto:

Posso farti registrare Flapple, Stonjourner e posso farti delle uova di Farftdec'h e Gothita :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...