PalpiToad Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Cerco qualcuno per scambiare i seguenti pokemon che poi restituiró, giusto per completare il pokedex: Flapple - Farfetch'd - Sirfetch'd - Gothita - Gothorita - Gothitelle - Accelgor - Mawile - Stonjourner - Zacian . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 2 minuti fa, PalpiToad ha scritto: Cerco qualcuno per scambiare i seguenti pokemon che poi restituiró, giusto per completare il pokedex: Flapple - Farfetch'd - Sirfetch'd - Gothita - Gothorita - Gothitelle - Accelgor - Mawile - Stonjourner - Zacian . Ho accelgor e cerco escavalier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manu369 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Mi manca solo Zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 2 minuti fa, Manu369 ha scritto: Mi manca solo Zamazenta Hai zacian? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pata2022 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 6 ore fa, PalpiToad ha scritto: Cerco qualcuno per scambiare i seguenti pokemon che poi restituiró, giusto per completare il pokedex: Flapple - Farfetch'd - Sirfetch'd - Gothita - Gothorita - Gothitelle - Accelgor - Mawile - Stonjourner - Zacian . Se ti servono ancora posso scambiarteli io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liù Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 On 8/12/2019 at 12:07, PalpiToad ha scritto: Cerco qualcuno per scambiare i seguenti pokemon che poi restituiró, giusto per completare il pokedex: Flapple - Farfetch'd - Sirfetch'd - Gothita - Gothorita - Gothitelle - Accelgor - Mawile - Stonjourner - Zacian . Posso aiutarti! Però mi servirebbero i dati di Zamazenta che restituiró immediatamente! Se puoi farmi questo favore te ne sarei molto grata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 On 8/12/2019 at 12:07, PalpiToad ha scritto: Cerco qualcuno per scambiare i seguenti pokemon che poi restituiró, giusto per completare il pokedex: Flapple - Farfetch'd - Sirfetch'd - Gothita - Gothorita - Gothitelle - Accelgor - Mawile - Stonjourner - Zacian . Posso farti registrare Flapple, Stonjourner e posso farti delle uova di Farftdec'h e Gothita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.