Avrion Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ciao a tutti, cercasi disperatamente l'ultimo pokèmon che mi manca per completare il mio team, Growlithe con HA. Offro tutti i pokémon che potere trovare nel mio mercatino (qui), oppure sentitevi liberi di fare anche altre richieste: ho altri HA che non sono presenti in quella lista ma di cui posso fare le uova. Mi piacerebbe che Growlithe fosse in una Ultraball, ma non è strettamente indispensabile. Natura e Iv non mi interessano. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 41 minuti fa, Avrion ha scritto: Ciao a tutti, cercasi disperatamente l'ultimo pokèmon che mi manca per completare il mio team, Growlithe con HA. Offro tutti i pokémon che potere trovare nel mio mercatino (qui), oppure sentitevi liberi di fare anche altre richieste: ho altri HA che non sono presenti in quella lista ma di cui posso fare le uova. Mi piacerebbe che Growlithe fosse in una Ultraball, ma non è strettamente indispensabile. Natura e Iv non mi interessano. Grazie in anticipo Ci sono io se vuoi, in cambio però potresti darmi un oggetto? Se possibile una apricorn ball se ne hai ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 15 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Ci sono io se vuoi, in cambio però potresti darmi un oggetto? Se possibile una apricorn ball se ne hai ancora Ho la Esca Ball e la Love ball, ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Adesso, Avrion ha scritto: Ho la Esca Ball e la Love ball, ti interessano? Van bene, 15 minuti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Perfetto, mandami un messaggio in privato quando ci sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.