Avrion Inviato 8 dicembre, 2019 Inviato 8 dicembre, 2019 Ciao a tutti, cercasi disperatamente l'ultimo pokèmon che mi manca per completare il mio team, Growlithe con HA. Offro tutti i pokémon che potere trovare nel mio mercatino (qui), oppure sentitevi liberi di fare anche altre richieste: ho altri HA che non sono presenti in quella lista ma di cui posso fare le uova. Mi piacerebbe che Growlithe fosse in una Ultraball, ma non è strettamente indispensabile. Natura e Iv non mi interessano. Grazie in anticipo
UndeadBan Inviato 8 dicembre, 2019 Inviato 8 dicembre, 2019 41 minuti fa, Avrion ha scritto: Ciao a tutti, cercasi disperatamente l'ultimo pokèmon che mi manca per completare il mio team, Growlithe con HA. Offro tutti i pokémon che potere trovare nel mio mercatino (qui), oppure sentitevi liberi di fare anche altre richieste: ho altri HA che non sono presenti in quella lista ma di cui posso fare le uova. Mi piacerebbe che Growlithe fosse in una Ultraball, ma non è strettamente indispensabile. Natura e Iv non mi interessano. Grazie in anticipo Ci sono io se vuoi, in cambio però potresti darmi un oggetto? Se possibile una apricorn ball se ne hai ancora
Avrion Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Inviato 8 dicembre, 2019 15 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Ci sono io se vuoi, in cambio però potresti darmi un oggetto? Se possibile una apricorn ball se ne hai ancora Ho la Esca Ball e la Love ball, ti interessano?
UndeadBan Inviato 8 dicembre, 2019 Inviato 8 dicembre, 2019 Adesso, Avrion ha scritto: Ho la Esca Ball e la Love ball, ti interessano? Van bene, 15 minuti e arrivo
Avrion Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Inviato 8 dicembre, 2019 Perfetto, mandami un messaggio in privato quando ci sei!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.