_Davide_ Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ciao a tutti, benvenuti nel mercatino dei pokemon con HA! Possiedo e scambio i pokemon con HA disponibili nel gioco Cerco: i pokemon con HA mancanti pokemon shiny oppure Vendo per 0.03 pp l'uno ora via con l'elenco: New Gen Spoiler blipbug rookidee gossifleur snom toxel rolycoly silicobra hatenna dreepy sizzlipede indeedee pincurchin chewtle falinks arrokuda sinistea clobbopus duraludon applin ponyta (galar) darumaka (galar) zigzagoon (galar) corsola (galar) farfetch'd (galar) meowth (galar) mr.mime (galar) Old Gen Spoiler charmander eevee togepi meranie natu hippopotas jangmo-o drilbur vullaby mantyke caterpie salandit scraggy bunnelby rufflet gothita growlithe shuckle krabby sneasel solosis ralts magikarp togedemaru feebas onix oddish pikachu wooper remoraid wobbuffet swinub timburr minccino pawniard inkay goomy hawlucha sableye helioptile larvitar drampa koffing stunky ferrothorn vulpix roggenrola bounsweet shelmet swirlix tympole sigilyph rhyhorn spritzee snorunt heatmor snorlax mudbray cottonee roselia duskull pyukumuku shelmet karrablast axew qwilfish torkoal delibird riolu diglett pancham vanillite joltik passimian oranguru seedot litwik shellos dewpider shellder klink corphish pumpkaboo phantump tyrogue dwebble durant cutiefly combee frillish wailmer mawile morelull stufful ludicolo tutti i pokemon sono al livello 1, AO Dadà, ball varie, ed hanno IV random (ma molti provengono da raid, quindi possiedono più iv massimizzate). sono ovviamente tutti muniti di HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ciao! Ho un po' di roba (già pronta per la vendita) tipo: Spoiler Ti lascio il link del mercatino per tutto il resto delle mie disponibilità attuali: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 mi interessa quel mantyke con HA ho quasi tutti i pokemon con la hidden dimmi cosa preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 On 8/12/2019 at 14:28, _Davide_ ha scritto: Ciao, cerco tutti i pokemon con HA che mi mancano, offro quelli che ho (indico solo lo stadio base, ovviamente posseggo anche le evoluzioni) : new gen blipbug rookidee gossifleur snom toxel rolycoly silicobra hatenna dreepy sizzlipede indeedee pincurchin chewtle ponyta (galar) darumaka (galar) zigzagoon (galar) corsola (galar) farfetch'd (galar) falinks arrokuda sinistea clobbopus old gen charmander eevee togepi meranie natu hippopotas jangmo-o drilbur vullaby mantyke caterpie salandit scraggy bunnelby rufflet gothita growlithe shuckle krabby sneasel solosis ralts magikarp togedemaru feebas onix oddish pichu wooper remoraid wobbuffet swinub timburr minccino pawniard inkay goomy hawlucha tutti i pokemon sono al livello 1, AO Dadà, ball varie (principalmente pokeball e ultraball), ed hanno IV randomiche (ma alcuni provengono da raid, quindi sono muniti di più iv massimizzate). sono tutti muniti di HA Ciao mi interesserebbe rufflet ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 8 ore fa, Alepro ha scritto: Ciao mi interesserebbe rufflet ha perfect, mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Scusa non mi serve più ma se vuoi mi serve scraggy ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 2 minuti fa, Alepro ha scritto: Scusa non mi serve più ma se vuoi mi serve scraggy ha ok, nessun problema, stessa cosa per scraggy allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea11 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Ciao, potrei comprare Mareanie e Drilbur, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 4 ore fa, Andrea11 ha scritto: Ciao, potrei comprare Mareanie e Drilbur, per favore? @Andrea11 certo, ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 uup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Ciao, ho confrontato la tua lista con una mia (https://docs.google.com/spreadsheets/d/1eJ1yJZ--njhu9wa-emBHScXa0yxD7oNcXewS2iiSbuI/edit?usp=sharing) Potremmo fare questi scambi. Fammi sapere che ne pensi che nel caso procedo con il breeding: moodbray-silicobra cottonee-sizzlipede seedot-chewtle roselia-ponyta (galar) duskull-meowth galar pyukumuku-falinks delibird-arrokuda karrablast-drampa axew-Mareanie qwilfish-hippopotas (sicuro abbia HA? pensavo non fosse rilasciato in spada scudo) tokoal-growlithe shelmet-helioptile riolu-sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 @Kira Sia Qwilfish che Hippopotas hanno la loro Abilità Segreta disponibile :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 2 ore fa, Kira ha scritto: Ciao, ho confrontato la tua lista con una mia (https://docs.google.com/spreadsheets/d/1eJ1yJZ--njhu9wa-emBHScXa0yxD7oNcXewS2iiSbuI/edit?usp=sharing) Potremmo fare questi scambi. Fammi sapere che ne pensi che nel caso procedo con il breeding: moodbray-silicobra cottonee-sizzlipede seedot-chewtle roselia-ponyta (galar) duskull-meowth galar pyukumuku-falinks delibird-arrokuda karrablast-drampa axew-Mareanie qwilfish-hippopotas (sicuro abbia HA? pensavo non fosse rilasciato in spada scudo) tokoal-growlithe shelmet-helioptile riolu-sableye tutto perfetto , ti scrivo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 2 ore fa, Kira ha scritto: Ciao, ho confrontato la tua lista con una mia (https://docs.google.com/spreadsheets/d/1eJ1yJZ--njhu9wa-emBHScXa0yxD7oNcXewS2iiSbuI/edit?usp=sharing) Potremmo fare questi scambi. Fammi sapere che ne pensi che nel caso procedo con il breeding: moodbray-silicobra cottonee-sizzlipede seedot-chewtle roselia-ponyta (galar) duskull-meowth galar pyukumuku-falinks delibird-arrokuda karrablast-drampa axew-Mareanie qwilfish-hippopotas (sicuro abbia HA? pensavo non fosse rilasciato in spada scudo) tokoal-growlithe shelmet-helioptile riolu-sableye aggiungo 14. diglett-spritzee 15. pancham-minccino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToGrowTheGame Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 On 20/12/2019 at 18:32, _Davide_ ha scritto: perfect, mando mp Lo prendo io rufflet se è ancora disponibile In più avrei anche bisogno di goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 4 minuti fa, Kira ha scritto: aggiungo 14. diglett-spritzee 15. pancham-minccino perfetto 1 minuto fa, ToGrowTheGame ha scritto: Lo prendo io rufflet se è ancora disponibile si, c'è ancora, mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Io sarei interessato ad hatenna se riesci me lo potresti fare 0 IV in Speed per 0.15 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 10 minuti fa, Alepro ha scritto: Io sarei interessato ad hatenna se riesci me lo potresti fare 0 IV in Speed per 0.15 pp certo, ti mando mp appena è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Ok Se non chiedo troppo me lo potresti evolvere in hatterene e portarlo al livello 100 per 0.20 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 26 minuti fa, Kira ha scritto: aggiungo 14. diglett-spritzee 15. pancham-minccino Nel mentre ho trovato vanillite. Aggiungo una riga xD oodbray-silicobra cottonee-sizzlipede seedot-chewtle roselia-ponyta (galar) duskull-meowth galar pyukumuku-falinks delibird-arrokuda karrablast-drampa axew-Mareanie qwilfish-hippopotas (sicuro abbia HA? pensavo non fosse rilasciato in spada scudo) tokoal-growlithe shelmet-helioptile riolu-sableye diglett-spritzee pancham-minccino vanillite-snorunt perr adesso li ho già raccolti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 6 minuti fa, Alepro ha scritto: Ok Se non chiedo troppo me lo potresti evolvere in hatterene e portarlo al livello 100 per 0.20 pp? perfetto, nessun problema 2 minuti fa, Kira ha scritto: Nel mentre ho trovato vanillite. Aggiungo una riga xD oodbray-silicobra cottonee-sizzlipede seedot-chewtle roselia-ponyta (galar) duskull-meowth galar pyukumuku-falinks delibird-arrokuda karrablast-drampa axew-Mareanie qwilfish-hippopotas (sicuro abbia HA? pensavo non fosse rilasciato in spada scudo) tokoal-growlithe shelmet-helioptile riolu-sableye diglett-spritzee pancham-minccino vanillite-snorunt perr adesso li ho già raccolti tutti Ottimo, continuo a farti i cuccioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Nel caso avresti anche uno yamask di hoenn da fare evolvere in cofragrigus e portarlo al livello 100 , sempre 0 IV in Speed per 0.15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 33 minuti fa, Kira ha scritto: Nel mentre ho trovato vanillite. Aggiungo una riga xD oodbray-silicobra cottonee-sizzlipede seedot-chewtle roselia-ponyta (galar) duskull-meowth galar pyukumuku-falinks delibird-arrokuda karrablast-drampa axew-Mareanie qwilfish-hippopotas (sicuro abbia HA? pensavo non fosse rilasciato in spada scudo) tokoal-growlithe shelmet-helioptile riolu-sableye diglett-spritzee pancham-minccino vanillite-snorunt Mr Mime-togedemaru perr adesso li ho già raccolti tutti aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 @Kira tutto pronto, ci accordiamo per mp @Alepro pronti i 2 poke, mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.