RbHawke Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao, mi servirebbe Duskull HA per PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 2 ore fa, RbHawke ha scritto: Ciao, mi servirebbe Duskull HA per PP perfetto, mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teoboh Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao mi servirebbe rufflet e arrokuda entrambi con ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 41 minuti fa, Teoboh ha scritto: Ciao mi servirebbe rufflet e arrokuda entrambi con ha mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenNeko Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Ciao, mi servirebbe Growlithe HA in cambio di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tinaval Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Ciao, stai ancora cercando un HA Pumpkaboo? Potrei breedartene uno in cambio di HA Riolu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 5 ore fa, BrokenNeko ha scritto: Ciao, mi servirebbe Growlithe HA in cambio di PP certo, mando mp 2 ore fa, tinaval ha scritto: Ciao, stai ancora cercando un HA Pumpkaboo? Potrei breedartene uno in cambio di HA Riolu. si, andata per riolu, mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onorhc Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Ciao. Si può avere un drilbur con rompiforma? Pago in PP. Anche tutto randomico. Scrivimi in pm cosi ci regoliamo per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 4 ore fa, Onorhc ha scritto: Ciao. Si può avere un drilbur con rompiforma? Pago in PP. Anche tutto randomico. Scrivimi in pm cosi ci regoliamo per lo scambio. ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 @_Davide_ mi interessano Sizzlipede HA e Arrokuda HA per pp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 On 8/12/2019 at 14:28, _Davide_ ha scritto: Ciao a tutti, benvenuti nel mercatino dei pokemon con HA! Cerco: MASTER BALL le orb le mente le decorazioni di alcremie oppure Vendo per 0.03 pp l'uno ora via con l'elenco: New Gen Apri contenuto nascosto blipbug rookidee gossifleur snom toxel rolycoly silicobra hatenna dreepy sizzlipede indeedee pincurchin chewtle falinks arrokuda sinistea clobbopus duraludon applin ponyta (galar) darumaka (galar) zigzagoon (galar) corsola (galar) farfetch'd (galar) meowth (galar) mr.mime (galar) Old Gen Apri contenuto nascosto charmander eevee togepi meranie natu hippopotas jangmo-o drilbur vullaby mantyke caterpie salandit scraggy bunnelby rufflet gothita growlithe shuckle krabby sneasel solosis ralts magikarp togedemaru feebas onix oddish pikachu wooper remoraid wobbuffet swinub timburr minccino pawniard inkay goomy hawlucha sableye helioptile larvitar drampa koffing stunky ferrothorn vulpix roggenrola bounsweet shelmet swirlix tympole sigilyph rhyhorn spritzee snorunt heatmor snorlax mudbray cottonee roselia duskull pyukumuku shelmet karrablast axew qwilfish torkoal delibird riolu diglett pancham vanillite joltik passimian oranguru seedot litwik shellos dewpider shellder klink corphish pumpkaboo phantump tyrogue dwebble durant cutiefly combee frillish wailmer mawile morelull stufful ludicolo tutti i pokemon sono al livello 1, AO Dadà, ball varie, ed hanno IV randomiche (ma molti provengono da raid, quindi sono muniti di più iv massimizzate). sono ovviamente tutti muniti di HA Ciao mi servirebbe riolu, posso darti qualsiasi menta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 5 ore fa, Dakdevil ha scritto: Ciao mi servirebbe riolu, posso darti qualsiasi menta. mando mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 @_Davide_ mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Cerco un Duraludon HA, meglio se competitivo... fammi sapere se ne hai uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 On 8/12/2019 at 14:28, _Davide_ ha scritto: Ciao a tutti, benvenuti nel mercatino dei pokemon con HA! Possiedo e scambio TUTTI i pokemon con HA disponibili nel gioco Cerco: MASTER BALL le orb le mente le decorazioni di alcremie pokemon shiny oppure Vendo per 0.03 pp l'uno ora via con l'elenco: New Gen Nascondi contenuto blipbug rookidee gossifleur snom toxel rolycoly silicobra hatenna dreepy sizzlipede indeedee pincurchin chewtle falinks arrokuda sinistea clobbopus duraludon applin ponyta (galar) darumaka (galar) zigzagoon (galar) corsola (galar) farfetch'd (galar) meowth (galar) mr.mime (galar) Old Gen Apri contenuto nascosto charmander eevee togepi meranie natu hippopotas jangmo-o drilbur vullaby mantyke caterpie salandit scraggy bunnelby rufflet gothita growlithe shuckle krabby sneasel solosis ralts magikarp togedemaru feebas onix oddish pikachu wooper remoraid wobbuffet swinub timburr minccino pawniard inkay goomy hawlucha sableye helioptile larvitar drampa koffing stunky ferrothorn vulpix roggenrola bounsweet shelmet swirlix tympole sigilyph rhyhorn spritzee snorunt heatmor snorlax mudbray cottonee roselia duskull pyukumuku shelmet karrablast axew qwilfish torkoal delibird riolu diglett pancham vanillite joltik passimian oranguru seedot litwik shellos dewpider shellder klink corphish pumpkaboo phantump tyrogue dwebble durant cutiefly combee frillish wailmer mawile morelull stufful ludicolo tutti i pokemon sono al livello 1, AO Dadà, ball varie, ed hanno IV randomiche (ma molti provengono da raid, quindi sono muniti di più iv massimizzate). sono ovviamente tutti muniti di HA Ciao, hai per caso Duraludon con Volontà di Ferro? Posso offrire PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 @_Davide_ mi servono Vullaby, Growlithe e Pumpkaboo con HA per pp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 On 8/12/2019 at 14:28, _Davide_ ha scritto: Ciao a tutti, benvenuti nel mercatino dei pokemon con HA! Possiedo e scambio TUTTI i pokemon con HA disponibili nel gioco Cerco: MASTER BALL le orb le mente le decorazioni di alcremie pokemon shiny oppure Vendo per 0.03 pp l'uno ora via con l'elenco: New Gen Apri contenuto nascosto blipbug rookidee gossifleur snom toxel rolycoly silicobra hatenna dreepy sizzlipede indeedee pincurchin chewtle falinks arrokuda sinistea clobbopus duraludon applin ponyta (galar) darumaka (galar) zigzagoon (galar) corsola (galar) farfetch'd (galar) meowth (galar) mr.mime (galar) Old Gen Nascondi contenuto charmander eevee togepi meranie natu hippopotas jangmo-o drilbur vullaby mantyke caterpie salandit scraggy bunnelby rufflet gothita growlithe shuckle krabby sneasel solosis ralts magikarp togedemaru feebas onix oddish pikachu wooper remoraid wobbuffet swinub timburr minccino pawniard inkay goomy hawlucha sableye helioptile larvitar drampa koffing stunky ferrothorn vulpix roggenrola bounsweet shelmet swirlix tympole sigilyph rhyhorn spritzee snorunt heatmor snorlax mudbray cottonee roselia duskull pyukumuku shelmet karrablast axew qwilfish torkoal delibird riolu diglett pancham vanillite joltik passimian oranguru seedot litwik shellos dewpider shellder klink corphish pumpkaboo phantump tyrogue dwebble durant cutiefly combee frillish wailmer mawile morelull stufful ludicolo tutti i pokemon sono al livello 1, AO Dadà, ball varie, ed hanno IV randomiche (ma molti provengono da raid, quindi sono muniti di più iv massimizzate). sono ovviamente tutti muniti di HA Ciao! cercavo sableye HA, ne avresti uno in scuroball o moon ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 1 ora fa, Wicked ha scritto: Ciao, hai per caso Duraludon con Volontà di Ferro? Posso offrire PP si, mando mp 33 minuti fa, RoseRed ha scritto: @_Davide_ mi servono Vullaby, Growlithe e Pumpkaboo con HA per pp faccio un paio di uova e ci sono, mando mp quando pronti 29 minuti fa, Joz8la ha scritto: Ciao! cercavo sableye HA, ne avresti uno in scuroball o moon ball? purtroppo il mio non è in una di quelle ball, dimmi tu se può interessarti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Ciao, avresti ancora un farfetch'd con hidden? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 32 minuti fa, Perepeppe ha scritto: Ciao, avresti ancora un farfetch'd con hidden? certo, mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ciao @_Davide_ mi servirebbero con l'hidden questi pikes per pp Cottonee Mr.Mime Galar Meowth Galar Sinistea Larvitar Rhyhorn Solosis Mawile Litwick Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 29 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ciao @_Davide_ mi servirebbero con l'hidden questi pikes per pp Cottonee Mr.Mime Galar Meowth Galar Sinistea Larvitar Rhyhorn Solosis Mawile Litwick Va bene! Ti mando mp quando pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elia99 Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Ciao davide mi servirebbe duraludon con hidden ability , pago in pp . Buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 @_Davide_ mi servirebbe un Pikachu con ha, pago in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.