_Davide_ Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 17 ore fa, Elia99 ha scritto: Ciao davide mi servirebbe duraludon con hidden ability , pago in pp . Buona serata 7 ore fa, ImAlco ha scritto: @_Davide_ mi servirebbe un Pikachu con ha, pago in pp mando mp a entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Ciao sono interessato a duskull HA. già risolto, non mi serve più grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mj-Kris91 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Ciao, Sarei interessato a Duraludon, Goomy e Sableye con HA, offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Ciao sono interessato a scraggy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 8 ore fa, Mj-Kris91 ha scritto: Ciao, Sarei interessato a Duraludon, Goomy e Sableye con HA, offro PP 6 ore fa, Ludicolo00 ha scritto: Ciao sono interessato a scraggy mando mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 mi serve sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 30 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 6 minuti fa, darkpatata ha scritto: mi serve sableye mando mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 On 30/1/2020 at 17:45, _Davide_ ha scritto: Mi servirebbe growlite ha, trevenant ha, litwick ha Posso darti qualsiasi menta e alcuni oggetti per le forme di alcremi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.