ninielpam Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 ciao a tutti.....volevo sapere una cosa....c'è un modo o un programma o che so io per potermi passare i pokemon fatti sul pokesav nella cartuccia originale senza che gli venga dato il fiocco? sono quasi certa che il modo ci sia poiché mentre mi mandavo alcuni pokemon dal pokechek (fatti sol sav da altri utenti x me ) alla cartuccia ho notato che qualcuno non ha ricevuto il fiocco ......solo che non so cosa ho fatto perche' succedesse questo XDGrazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 pokegts.us Uguale al Pokècheck, ma non mette il fiocco : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 29 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 grazie Prego Solamente ricordati di entrare in GTS con la squadra piena, altrimenti ti dà errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.