Pata2022 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Cerco: Shelmet(da scambiare con Karrablas per evolvere e restituire) Rhyperior Thor Spritzee(da scambiare con Swirlix per evolvere e restituire) Sableye Oranguru Goomy(anche evoluzioni) Zamazenta(scambio con Zacian, ritornano indietro entrambi ovviamente) Offro: Tre starter Zweilous Braviary Gothorita Darumaka Solrock Shiftry Farfetch’d Turtonator Passimian Hakamo-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acban2016 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 minuto fa, Pata2022 ha scritto: Cerco: Solosis (o evoluzioni) Shelmet(da scambiare con Karrablas per evolvere e restituire) Rhyperior Thor Spritzee(da scambiare con Swirlix per evolvere e restituire) Trevenant Oranguru Goomy(anche evoluzioni) Zamazenta(scambio con Zacian, ritornano indietro entrambi ovviamente) Offro: Tre starter Zweilous Braviary Gothorita Darumaka Solrock Shiftry Farfetch’d Turtonator Passimian Hakamo-o Posso darti solosis per grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 @Pata2022 @Acban2016 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon comuni che offrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pata2022 Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 La discussione può essere chiusa. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 On 8/12/2019 at 19:08, Pata2022 ha scritto: Cerco: Shelmet(da scambiare con Karrablas per evolvere e restituire) Rhyperior Thor Spritzee(da scambiare con Swirlix per evolvere e restituire) Sableye Oranguru Goomy(anche evoluzioni) Zamazenta(scambio con Zacian, ritornano indietro entrambi ovviamente) Offro: Tre starter Zweilous Braviary Gothorita Darumaka Solrock Shiftry Farfetch’d Turtonator Passimian Hakamo-o Shelmet(da scambiare con Karrablas per evolvere e restituire) [V] Ce l'ho Rhyperior [v] Devo scambiarlo anche io per evolverlo Thor [V] ce l'ho Spritzee(da scambiare con Swirlix per evolvere e restituire) [mi manca l'oggetto per farlo evolvere] Sableye [V] ce l'ho Oranguru [V] ce l'ho Goomy(anche evoluzioni) [V] Ce l'ho Zamazenta(scambio con Zacian, ritornano indietro entrambi ovviamente) Mi servirebbero questi: Gothorita Farfetch’d (L'evoluzione o il porro per poterlo evolvere) Turtonator Passimian in oltre se hai anche questi ç.ç Larvitar (O evoluzioni) Axew (o evoluzioni) Flapple (o aspropomo) mi aiuteresti tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.