Saynt Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Buonasera, Cerco aromatisse, ho uno spritze con la bustina aromi o uno slurpuff, non importa lv sesso natura mosse e ball, se preferite nel caso li restituisco. Offro tutti gli altri pkm che possano servirvi e i competitivi che trovate nel mio mercatino Ao megamini lv 1 natura e sesso casuale dei pkm non ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redimel Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Se vuoi io ho Spritzee,però devo segnarlo anche io ancora quindi da passarti e ridarmi,Ho anche tutti gli altri esclusivi di Scudo da darti senza problemi. Io sto cercando gli esclusivi di Spada (compreso Zacian) anche tutti solo per segnarli sul Pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Io ho spritzee lv 1 con bustina aromi, se te lo passo poi dovresti ripassarmelo perché è proprio aromatisse che mi manca per il dex, hai per caso anche milotic? Sennò ti passo feebas con squama bella e me lo ripassi 33 minuti fa, Redimel ha scritto: Se vuoi io ho Spritzee,però devo segnarlo anche io ancora quindi da passarti e ridarmi,Ho anche tutti gli altri esclusivi di Scudo da darti senza problemi. Io sto cercando gli esclusivi di Spada (compreso Zacian) anche tutti solo per segnarli sul Pokedex Scusami ti ho risposto senza taggarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redimel Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Per Spritzee nessun problema,feebas lo ho ma devo controllare se ho la squama bella al limite facciamo con il tuo. Dimmi tu quando ti è comodo fare gli scambi,io ora sto cercando di far evolvere Rilou e Zero,maledetto affetto, mentre cerco Sinistea.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Ho risolto si può chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.