Liù Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ciao a tutti. Cerco Zamazenta solo per registrarlo nel pokedex, quindi lo restituiró immediatamente! Dò il mio Eternatus come garanzia. Se avete bisogno di qualche pokemon in particolare potete chiedermelo e spero di potervi accontentare. Spero che qualcuno sia disposto ad aiutarmi! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby009 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 15 ore fa, Liù ha scritto: Ciao a tutti. Cerco Zamazenta solo per registrarlo nel pokedex, quindi lo restituiró immediatamente! Dò il mio Eternatus come garanzia. Se avete bisogno di qualche pokemon in particolare potete chiedermelo e spero di potervi accontentare. Spero che qualcuno sia disposto ad aiutarmi! Grazie a tutti! Se dai Zacian ci sto. Poi riscambiamo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liù Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 4 minuti fa, Roby009 ha scritto: Se dai Zacian ci sto. Poi riscambiamo!! Grazie per la risposta! Purtroppo non l'ho ancora catturato (per questo avevo proposto Eternatus), però se mi aiuti lo stesso posso regalarti un Pokémon che ti serve per il pokedex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liù Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Io ho risolto! Potete chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.