VirteX Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Salve a tutti, ho bisogno di un’anima pia che mi aiuti a completare il pokedex, mi manca qualche pokemon esclusivo di scudo e Grookey... poi se qualcuno si fida a darmi un attimo Zamazenta giusto per segnarlo nel pokedex sarebbe il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 On 8/12/2019 at 21:54, VirteX ha scritto: Salve a tutti, ho bisogno di un’anima pia che mi aiuti a completare il pokedex, mi manca qualche pokemon esclusivo di scudo e Grookey... poi se qualcuno si fida a darmi un attimo Zamazenta giusto per segnarlo nel pokedex sarebbe il top Ciao se vuoi io potrei darti un grokey. Se ti serve ancora messaggiami in privato o su instagram sableye_darkmoon ( qui rispondo quasi subito). Buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 @NeutronStar Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao di Grookey! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 7 ore fa, Superyle99 ha scritto: @NeutronStar Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao di Grookey! Ho delle uova. Scusate l'imprecisione Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Se mi dici quali pokemon di preciso ti mancano di scudo (Oltre al grookey e Zamazenta) Posso vedere se ho qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.