VirteX Inviato 8 dicembre, 2019 Inviato 8 dicembre, 2019 Salve a tutti, ho bisogno di un’anima pia che mi aiuti a completare il pokedex, mi manca qualche pokemon esclusivo di scudo e Grookey... poi se qualcuno si fida a darmi un attimo Zamazenta giusto per segnarlo nel pokedex sarebbe il top
NeutronStar Inviato 10 dicembre, 2019 Inviato 10 dicembre, 2019 On 8/12/2019 at 21:54, VirteX ha scritto: Salve a tutti, ho bisogno di un’anima pia che mi aiuti a completare il pokedex, mi manca qualche pokemon esclusivo di scudo e Grookey... poi se qualcuno si fida a darmi un attimo Zamazenta giusto per segnarlo nel pokedex sarebbe il top Ciao se vuoi io potrei darti un grokey. Se ti serve ancora messaggiami in privato o su instagram sableye_darkmoon ( qui rispondo quasi subito). Buona serata
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2019 Inviato 10 dicembre, 2019 @NeutronStar Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao di Grookey!
NeutronStar Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 7 ore fa, Superyle99 ha scritto: @NeutronStar Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao di Grookey! Ho delle uova. Scusate l'imprecisione Buona giornata
NightNinja Inviato 11 dicembre, 2019 Inviato 11 dicembre, 2019 Se mi dici quali pokemon di preciso ti mancano di scudo (Oltre al grookey e Zamazenta) Posso vedere se ho qualcosa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.