Vai al commento

Completare il pokedex

Mida

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Per chi volesse scambiare qualche pokemon per completare il pokedex io sono a disposizione, li ho quasi tutti. Ma per completare il mio mi servono, Zamazenta, Slurpuff e Aromatisse. Ho già le loro prevoluzioni con gli strumenti adatti allo scambio, dolce spuma e bustina aromi, mi serve qualcuno che abbia le stesse cose. Naturalmente per Zamazenta sono pronto a restituirlo subito. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Mida ha scritto:

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Per chi volesse scambiare qualche pokemon per completare il pokedex io sono a disposizione, li ho quasi tutti. Ma per completare il mio mi servono, Zamazenta, Slurpuff e Aromatisse. Ho già le loro prevoluzioni con gli strumenti adatti allo scambio, dolce spuma e bustina aromi, mi serve qualcuno che abbia le stesse cose. Naturalmente per Zamazenta sono pronto a restituirlo subito. Grazie. 

Buona sera :)... per Slurpuff e Aromatisse vorrei segnarli anche io sul Pokedex quindi volendo potresti passarmeli così si evolvono e poi te li restituisco senza problemi. Poi se riesci a darmi una mano per completare il mio mi fai un grosso favore che me ne mancano 3 o 4, ma già segnarmi Aromatisse e Slurpuff sarebbe un’ottima cosa :D

Link al commento

Bene. Grazie. Certo farlo così come hai detto mi sembra eccessivo. Non per mancanza di fiducia. Invece potresti fare così, mi sembra di aver letto in altre discussioni che hai spada, quindi possiedi già Swirlix, per Spritzee, non è un problema, ne ho io due o tre e te ne passo uno senza problemi. Nel frattempo, vai nella torre lotta e con 5, 6 lotte ti fai 20 Punti lotta, che ti servono per acquistare dolce spuma e bustina aromi, li dai ai tuoi pokemon e facciamo uno scambio perfetto. In questo modo non solo li segni sul pokedex, ma te li ritrovi per fare altri scambi, considerando quanto sono rognosi da avere, faranno gola a parecchi. E poi per il resto, ti scambio tutto ciò che ti manca, tanto ne ho molti, facendo le uova di tutti gli esclusivi. Alla fine rimane solo Zamazenza. E li poi vediamo. Il mio Zacian che ho usato per completare il pokedex perchè era l'unico del mio team ad imparare falsofinale è a livello 90 e non posso rischiare assolutamente di perderlo.  

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...