Neave Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ciao a tutti, come da titolo cerco Hatterene con HA e se possibilità con natura Quieta. Distribuzione IV non rilevante, poi lo sistemo io. Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 10 minuti fa, Reiner ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco Hatterene con HA e se possibilità con natura Quieta. Distribuzione IV non rilevante, poi lo sistemo io. Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi Dovrei avere un Hatenna con HA, posso farti un uovo Trovi il mercatino nella mia firma lì puoi scrivere seguendo il form in spoiler tutto quello che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 ora fa, Reiner ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco Hatterene con HA e se possibilità con natura Quieta. Distribuzione IV non rilevante, poi lo sistemo io. Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi Io ne ho uno: hatterene ha lv100 Natura sicura Ev 252ps 252 spatk 6 def Iv 31/31/31/31/31/* (2 tappi) Ao simone (io) Psichico Magibrillio Goccia vitale Distortozona Se t'interessa io cerco shiny tassativamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.